Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Leggi qui...
Si beh ma fare quel discorso per una frase di un solo utente che tra l'altro chiedeva se poteva essere una stabile mi sembra esagerato
-
Quote:
Promez
Si beh ma fare quel discorso per una frase di un solo utente che tra l'altro chiedeva se poteva essere una stabile mi sembra esagerato
Promez se leggi tutta la discussione non mi riferivo solo a quello.
Il fatto della rom stabile è una dellw tante.
Io credo per primo nelle capacità di justarchi, ma poverino dategli il tempo di arrivarci a quello che dovrà essere un capolavoro.
-
Quote:
Giandrox
Dall'inizio ho seguito questa discussione che in merito all'oggetto è interessante. Ma sinceramente da qualche giorno ha iniziato a farmi ridere.
Si fa terrorismo psicologico su cose allucinanti..."Fermi tutti, fermi qua, fermi là, attenzione. Ma che sta scoppiando una guerra? Caspita ma un po' di contenimento no? Si è fatto diventare una discussione interessante in una comica.
Addirittura c'è chi parla di stabile, non siamo neppure alle beta ancora.
Questa rom sarà stabile per almeno il 50% degli utenti quando funzionerà tutto come la stock. Vi siete chiesti se NFC, sbeam, wi-fi direct, bluetooth e tante altre cose funzionano?
Visto che ad uno solo la rotazione non interessa allora non deve interessare ad altri e dunque è ormai stabile.
Cerchiamo di essere costruttivi e di moderare l'enfasi a scopo produttivo invece di fare i Mentana della situazione.
Mi meraviglia che nessun moderatore sia ancora intervenuto.
Working:
- Chiamate
- Maggior parte dei sensori (Prossimità, luminosità, giroscopio)
- Wi-Fi
- 3G
- GPS
- SMSes / MMSes
- Camera
- Lockscreen effects
- Sensori
- Autorotazione
Non funzionante: ?
In una settimana si è arrivati a questo... vuoi che qui nessuno si entusiasmi?! Anche se solo una Preview 5 i risultati sono molto buoni: restano solo un problema di carica che avviene solo a tel acceso e qualche piccolo bug grafico...poi è normale che tutto dovrà essere ulteriormente ottimizzato, ma d'altronde non è nemmeno una beta e tutti ne siamo consapevoli.
-
Quote:
Adrymax95
Problemi di rete ne hai riscontrati ?
problemi di Wifi :(
Quote:
WalterWhite
Occhio che in KitKat alcune applicazioni si trovano system/priv-app ;)
Edit: il 90% dei lag sono causati da S-Voice. Quella va tolta immediatamente, a mio parere.
Grazie mille per l'info ;)
-
Quote:
Giandrox
Promez se leggi tutta la discussione non mi riferivo solo a quello.
Il fatto della rom stabile è una dellw tante.
Io credo per primo nelle capacità di justarchi, ma poverino dategli il tempo di arrivarci a quello che dovrà essere un capolavoro.
Ma bravo, allora visto la tua grande esperienza, potevi essere magari più costruttivo aiutando chi ne sa di meno o anche limitandoti a rispondere ad una semplice se pur stupida domanda...mah!
-
Quote:
Giandrox
Dall'inizio ho seguito questa discussione che in merito all'oggetto è interessante. Ma sinceramente da qualche giorno ha iniziato a farmi ridere.
Si fa terrorismo psicologico su cose allucinanti..."Fermi tutti, fermi qua, fermi là, attenzione. Ma che sta scoppiando una guerra? Caspita ma un po' di contenimento no? Si è fatto diventare una discussione interessante in una comica.
Addirittura c'è chi parla di stabile, non siamo neppure alle beta ancora.
Questa rom sarà stabile per almeno il 50% degli utenti quando funzionerà tutto come la stock. Vi siete chiesti se NFC, sbeam, wi-fi direct, bluetooth e tante altre cose funzionano?
Visto che ad uno solo la rotazione non interessa allora non deve interessare ad altri e dunque è ormai stabile.
Cerchiamo di essere costruttivi e di moderare l'enfasi a scopo produttivo invece di fare i Mentana della situazione.
Mi meraviglia che nessun moderatore sia ancora intervenuto.
Allora, i messaggi "terroristici" richiamano l'attenzione del lettore, e infatti solo un utente ha flashato lo zip corrotto della prw 5, e il fatto che tu ne abbia parlato ne è la riconferma.
Quanto al discorso "la ROM è stabile" , significa che non va in FC o reboot di continuo, quindi da la sensazione di stabilità.
Off topic chiuso.
-
Quote:
MaurettoS3
problemi di Wifi :(
Grazie mille per l'info ;)
Per Wifi, se non sbaglio, l'utente gsadv ha trovato una soluzione qualche pagina fa
-
Quote:
TonyKaty
Per Wifi, se non sbaglio, l'utente gsadv ha trovato una soluzione qualche pagina fa
Si, ripeto qui, poi chiedo (se funziona anche per altri utenti) di mettere questa soluzione in prima pagina
Usando un root explorer bisogna spostarsi nel root del sistema e localizzare la cartella
Data (non quella contenuta in System)
Qui dentro bisognerà creare un file e chiamarlo
.cid.info (col punto all'inizio)
Aprirlo come file di testo e scrivere al suo interno
murata (tutto minuscolo)
Salvare e settare i permessi in
Rw rw rw
riavviare
-
Una volta tolta tutta quella robbaccia é fantastica :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
gsadv
Si, ripeto qui, poi chiedo (se funziona anche per altri utenti) di mettere questa soluzione in prima pagina
Usando un root explorer bisogna spostarsi nel root del sistema e localizzare la cartella
Data (non quella contenuta in System)
Qui dentro bisognerà creare un file e chiamarlo
.cid.info (col punto all'inizio)
Aprirlo come file di testo e scrivere al suo interno
murata (tutto minuscolo)
Salvare e riavviare
Allegato 111598Allegato 111599Allegato 111600