Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Pareri sulla prw5
Senza dubbio troppo appesantita, poco male visto che si può tranquillamente rimuovere ciò che non serve
Il battery drain (almeno in fase di assestamento) è aumentato a 6% all'ora con uso intenso, a riposo consuma circa 1% all'ora
Ottima fluidità ma la gestione della ram è leggermente peggiorata (update in arrivo)
Bug grafici assenti (escluso il tastierino)
Compatibile con le apk estratte dal galaxy s5 (sto usando queste : systemUI.apk, SecSettings.apk, SecLauncher3.apk, sFinder.apk, sTranslator.apk)
Per comprendere meglio le prestazioni e avere un metro di paragone, potresti fare un confronto con la 4.3 stock? grazie
-
Quote:
gsadv
Wanam xposed dovrebbe avere questa funzione
Quote:
nigol
Salve,
ho appena installato la preview 5 ROM ALPHA 4.4.2 ArchiPort XDA che al menu riavvio presenta la sola possibilità del ...riavvio.
Volendo invece ampliare il menu con recovery , download, ecc quale è la corretta procedura da seguire?
Ho provato con Xposed installer + GravityBox KitKat, ma non riesco comunque.
Grazie per l'aiuto.
nigol
si , wanam xposed sotto il menu sistema ha l'opzione attiva menu riavvio a 4 voci
-
Quote:
TonyKaty
Per comprendere meglio le prestazioni e avere un metro di paragone, potresti fare un confronto con la 4.3 stock? grazie
Allora, la 4.3 mi ha sempre dato problemi di lag, sia il firmware originale che le ROM, davano riavvii casuali almeno 3-4 volte al giorno e molti FC a causa della ram gestita male. Qui non si presenta nessuno dei problemi sopra-citati, ed è un'ALPHA
-
Quote:
gsadv
Allora, la 4.3 mi ha sempre dato problemi di lag, sia il firmware originale che le ROM, davano riavvii casuali almeno 3-4 volte al giorno e molti FC a causa della ram gestita male. Qui non si presenta nessuno dei problemi sopra-citati, ed è un'ALPHA
Prima di dare una valutazione definitiva, considerate che avete appena installato da zero una nuova rom (dunque fresca). Inoltre l'efficienza della rom che evidenziate potrebbe dipendere dall'assenza di diverse app e funzioni.
Utilizzatela per un po' e poi rivalutatela attentamente.
-
No,non puoi confrontarla con le ROM su base 4.3...io è da un mese che ho la stessa ROM e non ho mai avuto nessun FC o riavvio,con questa succede spesso come dice lo stesso archi.
-
Quote:
Promez
No,non puoi confrontarla con le ROM su base 4.3...io è da un mese che ho la stessa ROM e non ho mai avuto nessun FC o riavvio,con questa succede spesso come dice lo stesso archi.
Ogni terminale è unico, io che per lavoro faccio 10 ore di screen on mi rendo conto che con questa ROM mi trovo meglio che con le 4.3
-
Quote:
gsadv
Ogni terminale è unico, io che per lavoro faccio 10 ore di screen on mi rendo conto che con questa ROM mi trovo meglio che con le 4.3
Secondo me avete tutti ragione...ci sono vari aspetti da valutare ed ogni paragone va fatto con le pinze: perché abbia un poco senso va fatto dallo stesso utente nelle stesse condizioni di utilizzo per poter apprezzare differenze di batteria, ram e lag. Poi ovvio... questa non è una beta ed il fatto che la si paragoni ad altro indica la bontà del lavoro: buona speranza per il futuro sviluppo
-
Quote:
Giandrox
Prima di dare una valutazione definitiva, considerate che avete appena installato da zero una nuova rom (dunque fresca). Inoltre l'efficienza della rom che evidenziate potrebbe dipendere dall'assenza di diverse app e funzioni.
Utilizzatela per un po' e poi rivalutatela attentamente.
scusa ma perché tu non la provi?? potrai cosi capire meglio cio di cui parliamo... poi magari non fa per il tuo utilizzo, ma per come sono fatto io perferisco provare e togliermi il dubbio che fare le valutazioni su quello che dicono gli altri.. e ripeto.. PER IL MIO UTILIZZO la rom non presenta difetti di rilievo, non è la mia rom primaria, visto che ho anche s4 ed s5, ma la ho testata per un paio di gg anche al lavoro (no giochi, no widget, no bloat.. solo un dispositivo di lavoro, telefono mail internet e pdf, più tapatalk e messaggistica privata...
-
C'è un modo per avere il launcher 4x5?
Quote:
gsadv
Questo kernel ha supporto init.d?
-
Quote:
androzzi
Questo kernel ha supporto init.d?
Si lo ha, e ha anche una funzione che ti permette di togliere tutti i vecchi init.d in una volta sola