Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Si lo ha, e ha anche una funzione che ti permette di togliere tutti i vecchi init.d in una volta sola
Ti ringrazio. Tu come ti ci trovi?
-
Quote:
androzzi
Ti ringrazio. Tu come ti ci trovi?
Sono ancora in test, ma per ora sembra buono!
-
All'inizio mi dava problemi di rete ora non più ...perora sto eliminando le app inutili
P.S non ho riscontrato il problema del wi fi per fortuna
C'è un modo per avere il launcher 4x5?
-
Allora la rom fino ad adesso non è male solo che ha presnetato alcuni intoppi..tipo che ogni tanto mentre scrivo i mex tipo si blocca e poi quello che ho scritto appare tutto in una volta come se si impuntasse...si è riavviato una volta dal troppo consumo di ram ..naturalmente non posso pretendere molto l'ho messa un ora fa ..la recensione buona la faro fra un paio di giorni quando la rom si assesta...una cosa fastidiosa è la tastiera del blocco schermo con il pin che è i numeri sono troppo ma troppo piccoli ...per il resto è spettacolo ed il bello è che è solo una beta non vedo l'ora che escono le altre versione perchè questa rom è fantastica.. speriamo bene :)
-
Quote:
Adrymax95
Allora la rom fino ad adesso non è male solo che ha presnetato alcuni intoppi..tipo che ogni tanto mentre scrivo i mex tipo si blocca e poi quello che ho scritto appare tutto in una volta come se si impuntasse...si è riavviato una volta dal troppo consumo di ram ..naturalmente non posso pretendere molto l'ho messa un ora fa ..la recensione buona la faro fra un paio di giorni quando la rom si assesta...una cosa fastidiosa è la tastiera del blocco schermo con il pin che è i numeri sono troppo ma troppo piccoli ...per il resto è spettacolo ed il bello è che è solo una beta non vedo l'ora che escono le altre versione perchè questa rom è fantastica.. speriamo bene :)
Quindi anche tastiera del blocco schermo va sistemata e adattata al nostro s3...insomma, come il tastierino telefonico?
-
Quote:
TonyKaty
Quindi anche tastiera del blocco schermo va sistemata e adattata al nostro s3...insomma, come il tastierino telefonico?
Ragazzi potete spiegarmi perchè non mi esce la notifica sms o chiamate perse nella lockscreen?
-
Quote:
gaggo92
Ragazzi potete spiegarmi perchè non mi esce la notifica sms o chiamate perse nella lockscreen?
La ROM è WIP (work in progress) e alcune cosucce mancano
-
Quote:
gaggo92
Ti ringrazio..speriamo si inserisca questa funzione perchè è molto utile a mio parere
Non penso verrà inserita prima della beta... A detta di JustArchi adesso si concentra principalmente sulla stabilità e sui principali bug, poi verrà implementato ciò che manca
-
Prime impressioni su AGNi Kernel
Che mi ha colpito da subito è la totale assenza dei brevi microlag che avevo col kernel stock, ha un'app dedicata alla configurazione con molti porting dal più famoso Boeffla. Ho settato solamente il governor (pegasusq- boeffla moderate) ma nelle prossime ore studierò un settaggio per buone prestazioni e ottima durata della batteria.
Se col kernel stock e uso intenso la batteria scendeva del 6%/h, adesso con questo kernel e lo stesso utilizzo il consumo è diminuito a 4%/h
Ottima gestione della RAM (sempre più di 250 MB liberi, se si svuota si arriva a 450-500 MB liberi)
Prime impressioni direi buone, adesso manca solo il giusto settaggio!
-
Usa curiosità per chi la usa: la funzione s-voice causava lag su 4.1.2 e 4.3, avete provato a disattivarla? Ci sono miglioramenti?