Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Certo appena arrivo in negozio glieli mando.. anche se ci sono un po rimasto male perche gli avevo offerto la mia disponibilità via PM, vista la mole di lavoro, ma non mi ha mai risposto.. magari se l' é perso..
Rivaluterà l'offerta! Funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
wuby
Certo appena arrivo in negozio glieli mando.. anche se ci sono un po rimasto male perche gli avevo offerto la mia disponibilità via PM, vista la mole di lavoro, ma non mi ha mai risposto.. magari se l' é perso..
La systemUI con la possibilita di cambiare icona batteria tra circa 60 disponibili.. ha anche la funzione di 3 click sulla batteria e apre le opzioni..
E poi il launcher dell' s5 con griglia 5x6 anziche la stock 4x5..
La batteria tengo la bianca stock che è bellissima ..Per la griglia resto con la 5x5 :) E riguardo gli FC che mi dici? perchè gia ancora manco siamo arrivati a fine giornata e ho dovuto riavviare il cel 4 volte per colpa del touchwiz e tastiera samsung D:
-
Quote:
Adrymax95
La batteria tengo la bianca stock che è bellissima ..Per la griglia resto con la 5x5 :) E riguardo gli FC che mi dici? perchè gia ancora manco siamo arrivati a fine giornata e ho dovuto riavviare il cel 4 volte per colpa del touchwiz e tastiera samsung D:
Se tu mettessi apex launcher e la tastiera aosp risolveresti i tuoi problemi di FC...
-
Quote:
Adrymax95
ti ho detto quello che secondo me è il tuo problema.. devi trovare un modo per cancellare i dati di quelle app...
scarica Rom ToolBox dal play e usa la funzione app manager.. da li clicchi sull'app che ti fa FC e cancelli i dati.. non dovresti più avere problemi..
-
scusate la mia ignoranza ma cos'è l'FC?
-
Quote:
Genio98
scusate la mia ignoranza ma cos'è l'FC?
Force Close ---> chiusura forzata
"Spiacenti ma l'applicazione bla bla"
-
Quote:
gsadv
Force Close ---> chiusura forzata
"Spiacenti ma l'applicazione bla bla"
fix mandati.. vediamo se nella v6 li aggiunge :D
p.s. hai i pm pieni e non posso risp..
sorry per l' ot
-
Stò per scaricare e flashare la "Preview 5 (Reuploaded)" che AllahAndroidiano me la mandi buona. ;) domanda: ovviamente usciranno altre versioni della stessa, in quel caso per "aggiornare all'ultima versione" cosa si fa? Si flasha senza wipe ecc ecc????
Edit: domanda due, ma le google apps si flashano sempre a parte?
-
Da oggi alle 14.00 che provo a flashare la rom da 4.3 e continua a rimanere sulla scritta samsung con svariate recovery, rinuncio.
-
Quote:
wuby
ti ho detto quello che secondo me è il tuo problema.. devi trovare un modo per cancellare i dati di quelle app...
scarica Rom ToolBox dal play e usa la funzione app manager.. da li clicchi sull'app che ti fa FC e cancelli i dati.. non dovresti più avere problemi..
Fatto ,vediamo come va ...e ascolta per il fatto della batteria che si surriscalda ?