Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma posso partire da 4.3 stock I9300XXUGNA5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deakite
Da oggi alle 14.00 che provo a flashare la rom da 4.3 e continua a rimanere sulla scritta samsung con svariate recovery, rinuncio.
Fai un format system... ma metti prima la rom nella sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Già fatto tutti i format e flashato svariate volte sia da 4.3 che 4.2.2 ma niente rimane con la scritta samsung, ho flashato tutte le rom del mondo ma questa niente da fare!
-
Quote:
deakite
Già fatto tutti i format e flashato svariate volte sia da 4.3 che 4.2.2 ma niente rimane con la scritta samsung, ho flashato tutte le rom del mondo ma questa niente da fare!
Controlla che non sia corrotto lo zip,prova a riscaricarlo
-
Scaricato da questo sito e da xda ora sono tornato alla stock 4.3 e riproverò l' ultima volta e se non faccio format sistem e provo a vedere almeno se funziona poi riflasho facendo format?
Quando alla fine chiede se voglio fare root o no, cosa devo fare, ho già fatto sia rispondendo in tutti e due i modi.
-
Quote:
wuby
Ciao, funziona tutto grazie a parte og battery mod che non so dove trovarlo. C'è nella lista delle app ma non nell'app drawer o nelle impostazioni.
-
Quote:
kimo9hero
Ciao, funziona tutto grazie a parte og battery mod che non so dove trovarlo. C'è nella lista delle app ma non nell'app drawer o nelle impostazioni.
Clicca 3 volte sulla batteria :)
-
Dopo aver installato l'app di youtube quando cerco di visualizzare un video mi viene fuori:
Connessione al server persa
Tocca per riprovare
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sono l'unico figliodena*****????
-
Quote:
Toty86
Dopo aver installato l'app di youtube quando cerco di visualizzare un video mi viene fuori:
Connessione al server persa
Tocca per riprovare
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sono l'unico figliodena*****????
Qualcuno sul forum di XDA aveva lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
deakite
Scaricato da questo sito e da xda ora sono tornato alla stock 4.3 e riproverò l' ultima volta e se non faccio format sistem e provo a vedere almeno se funziona poi riflasho facendo format?
Quando alla fine chiede se voglio fare root o no, cosa devo fare, ho già fatto sia rispondendo in tutti e due i modi.
fai tutti i format compreso il data, poi flashi la rom e se si bocca di nuovo torni in recovery e fa di nuovo solo format data. Quando ti chiede del root clicca no. Aspette tanto prima di dire che il telefono rimane bloccato ci vogliono anche 5 - 10 minuti prima che si avvii dopo una nuova rom .