Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Clicca 3 volte sulla batteria :)
Ti ringrazio :)
Quote:
Toty86
Dopo aver installato l'app di youtube quando cerco di visualizzare un video mi viene fuori:
Connessione al server persa
Tocca per riprovare
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sono l'unico figliodena*****????
Cancella cache e dati di YouTube, dopo disinstalla e reinstalla dal play store. So che è un po strano come metodo ma io ho risolto così lo stesso problema. Spero ti sia d'aiuto :)
-
La prw 6 sapete più o meno quando uscirà?
-
JustArchi scrive:
" Just a side note.
This port will work best with custom kernels based on N7100 source drop such as @psndna88
And this is because that it's the only way to fix those misc graphical glitches and kernel incompatibilities, because current stock ArchiPort kernel is "OK", but it still has 4.3 i9300 zImage, and thanks to kernel devs and source drop we can manage to properly port it to 4.4.2, the way @psndna88 does.
So just wait, smash that thanks button for psndna88 and hope for the best. "
Quindi quali altri kernel sono consigliati?
-
Quote:
TonyKaty
JustArchi scrive:
" Just a side note.
This port will work best with custom kernels based on N7100 source drop such as @psndna88
And this is because that it's the only way to fix those misc graphical glitches and kernel incompatibilities, because current stock ArchiPort kernel is "OK", but it still has 4.3 i9300 zImage, and thanks to kernel devs and source drop we can manage to properly port it to 4.4.2, the way @psndna88 does.
So just wait, smash that thanks button for psndna88 and hope for the best. "
Quindi quali altri kernel sono consigliati?
[KERNEL][STOCK 4.1.2 / 4.2.2 / 4.3 / 4.4.2 ] 22-05-2014 AGNi pureSTOCK I9300 ULTRA SMOOTH - xda-developers Flasha questo kernel al momento è uno dei pochi che comprende i driver del note 2 e lo sviluppatore sta lavorando costantemente a una versione stabile del kernel...
-
Da ignorantissimo, forse il giusto kernel potrebbe essere quello dell's3 lte una volta aggiornato a kitkat... ma potrei dire una boiata, non sapendo nemmeno cosa sia un kernel XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Da ignorantissimo, forse il giusto kernel potrebbe essere quello dell's3 lte una volta aggiornato a kitkat... ma potrei dire una boiata, non sapendo nemmeno cosa sia un kernel XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oramai penso che gli sviluppatori continueranno per la strada del kernel del note 2 ma il kernel del I9300 servirà a correggere alcune parti mancanti del kernel del note 2...
-
Quote:
Angeloo95
Grazie! ma sapete quali sono le differenze rispetto a quello di JustArchi? Se è davvero vantaggioso potreste mettere in rilievo l'utilizzo di questo kernel alternativo ;)
-
Quote:
TonyKaty
Grazie! ma sapete quali sono le differenze rispetto a quello di JustArchi? Se è davvero vantaggioso potreste mettere in rilievo l'utilizzo di questo kernel alternativo ;)
Sto aprendo un thread apposito per questo kernel aspetto la risposta di dieguccio... Comunque una differenza importante e che all'interno di questo kernl sono compresi i driver del note 2 quindi la totale assenza di errori grafici dovuti all'assenza dei driver della gpu :)
-
non ci sarebbe motivo di modificare dpi, tastierino e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
non ci sarebbe motivo di modificare dpi, tastierino e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il tastierino e il blocco schermo col pin ho postato ieri il fix.. si fa riferimento ad altri glich grafici.. tipo le animazioni che non sono perfette ecc ecc.. oltre ad esempio alla tastiera..