Visualizzazione stampabile
-
Raga con il WiFi come avete risolto? Io riesco a creare il file cid.info ma senza il punto prima della parola cid. Non riesco con nessuna app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Raga con il WiFi come avete risolto? Io riesco a creare il file cid.info ma senza il punto prima della parola cid. Non riesco con nessuna app.
Sei partito da un'installazione pulita?
-
Personalmente con un'installazione pulita non ho avuto nessun problema con il wi-fi, sia con la versione 4 che con la 5. Con agni purestock ho anche risolto i problemi grafici e nessun riavvio. Ho solo dovuto reinstallare YouTube e Dolphin browser dal Play Store. Unico problema maggiore rimasto è l'impossibilità di ricaricare a telefono spento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Sei partito da un'installazione pulita?
Certo. Comunque sembra aver creato un fix per cui sta cercando dei tester. Peccato non poterlo provare in quanto io a casa non ho il WiFi e quindi neanche ancora so se mi funziona o meno su il cell. Ho solo notato che a me il file .cid.info manca e volevo aggiungerlo
-
Quote:
antimo84c
Certo. Comunque sembra aver creato un fix per cui sta cercando dei tester. Peccato non poterlo provare in quanto io a casa non ho il WiFi e quindi neanche ancora so se mi funziona o meno su il cell. Ho solo notato che a me il file .cid.info manca e volevo aggiungerlo
Ma il nuovo kernel di Agnis ha risolto il problema della lockscreen dove non appare l'anteprima di sms e chiamate perse?
-
Quote:
gaggo92
Ma il nuovo kernel di Agnis ha risolto il problema della lockscreen dove non appare l'anteprima di sms e chiamate perse?
Io lo uso ma ho su la penultima versione. In quella che ho io ancora no. Poi non so.
-
Quote:
Adrymax95
ciao...
per chi lo desidera metto a disposizione alcune mod che ho preparato..
1
tastierino telefono fixato
2
systemUI con Og battery mod (circa 60 icone in questa versione tra cui segliere e si cambiano senza riavviare) è pesante ma ci sta senza problemi..
3
S5 launcher 5x6 con funzione pull UP dal basso e alterale, con la possibilità di configurare qualsiasi app a piacimento per entrambe
4
fix per lockscreen keyguard
fatemi sapere se avete dei problemi..
ciaooo
Ecco a te il post di wuby :)
Per caso esiste anche un file flashabile per ottenere la incall UI a tutto schermo?
-
Quote:
antimo84c
Per caso esiste anche un file flashabile per ottenere la incall UI a tutto schermo?
No per ora ancora no?
-
Quote:
antimo84c
Scusa l'ignoranza cosa intendi per incall Ui a tutto schermo?
-