Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Kitkat é gia uscito per la versione lte (i9301i) ma ti posso garantire che il modello giusto é il note2... io ho perso 3gg dietro al porting dal 9301 e manco si avvia 😂😂
Paradossalmente é piu simole il note all' s3
Esatto. È meno problematico portare Exynos su Exynos che Qualcomm su Exynos. Ecco perché hanno preferito usare il firmware del Note2. Comunque, io sono un grande fan di JustArchi (uso spesso con soddisfazione la sua cucina) e questa ROM rappresenta un schiaffo bello forte per Samsung. Io credo che lui e Kryten ne abbiano fatto più una questione di principio che una vera necessità. Ed hanno fatto bene. Capisco il marketing e tutto, ma tra blocchi regionali, Knox e altra roba, almeno per quanto mi riguarda, Samsung non sta facendo una bella figura. Poi, è chiaro: ogni utente è libero di fare ciò che vuole. Ma un plauso a questi ragazzi, che lavorano gratis per farci divertire, è doverosissimo.
-
È ovvio che Samsung ha deciso di troncare aggiornamenti per l'S3 solo per motivi commerciali e spingere ad acquistare i nuovi modelli. Stranamente il tutto avviene con l'uscita dell'S5.
-
Quote:
Giandrox
È ovvio che Samsung ha deciso di troncare aggiornamenti per l'S3 solo per motivi commerciali e spingere ad acquistare i nuovi modelli. Stranamente il tutto avviene con l'uscita dell'S5.
E in più abbassano i prezzi degli s3(270 euro) Note 2 (300 euro) e altri telefoni in modo che cosi non gli rimangono dentro perchè se mantenevano il prezzo alto le persone dicevano "scusa un note 2 mi costa ad esempio 370 euro per altri 130 euro mi prendo il Note 3 "....e cosi gli rimanevano dentro tutti quelli vecchi..invece in questa maniera vendono telefoni vecchi e nuovi ..anche se secondo me troncare gli aggiornamenti è una cosa negativa ...
-
Hahahahahahaha bel lavoro ragazzi! Complimenti!!! Io 2 giorni fa avevo mandato una mail di lamentele alla samsung e gliene ho dette su parecchie XD. Oggi mi hanno chiamato per "fornirnmi spiegazioni" e quando ho detto all'operatore dell'esistenza di questa rom è rimasto spiazzato. Hahahahahahaha che ridere! Non sapeva piú cosa dire, un altro po' e si metteva a piangere :D
-
Intanto lo sviluppo va avanti...si va già verso il rilascio di Preview 3 con un kernel migliorato.
Si lavora per sistemare l'accelerometro e la barra del segnale telefonico che non indica le tacche.
La batteria e la ram già in questa fase sembrano lavorare bene...quindi la situazione può solo migliorare!
Per alcuni fix si aspetta anche il rilascio del firmware per la versione lte per poter trovare spunti aggiuntivi.
-
Mi auguro che riescano a creare questa ROM. Però mi sembra prematuro l'entusiasmo che si legge su xda e anche JustArchi sta scrivendo dei post in cui mostra un po' di nervosismo per le difficoltà che trova nel fixare gli ultimi bug e per le pressanti richieste di certi utenti.
-
Speriamo solo che i nostri chuochi riescano ancora una volta a stupirmi con il milgioramento di questa fantastica rom
-
Manca solo più il sensore per l'auto rotazione, che sembra sia molto difficile da sistemare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho provato la versione 1 e devo dire che è qualcosa di impressionante, davvero molto piu fluida della 4.3 della imperium, adesso ho la versione 2, appena la flesho scriverò le mie impressioni. Secondo me un altro mesetto e avremo un ROM stabile e da poter usare ogni giorno, anche se gia la V2 secondo me si puo usare giornalmente se si rinuncia a qualche cosa
-
Quote:
CEMT96
Ho provato la versione 1 e devo dire che è qualcosa di impressionante, davvero molto piu fluida della 4.3 della imperium, adesso ho la versione 2, appena la flesho scriverò le mie impressioni. Secondo me un altro mesetto e avremo un ROM stabile e da poter usare ogni giorno, anche se gia la V2 secondo me si puo usare giornalmente se si rinuncia a qualche cosa
per come lo uso io non mi sembra vero!!!! ho tutto ciò che mi interessa molto ben funzionante!! incredibile che gia sia a questo livello.. :)