Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Perciò dici che passerà qualche settimana prima del rilascio della Beta1? :(
Sinceramente non saprei,però da come leggo su xda non mi sembra sia vicina.
Anche perché sul kernel ci lavora lo sviluppatore dell'agni
-
Dunque... non si parla più di Beta1 bensì di Preview6. Ciò in cui speravo io, una fattiva collaborazione di Lord Boeffla con JustArchi come già avvenuto in passato, non ci sarà. LB ha preferito andare per la sua strada rilasciando un suo kernel, nel mondo dell'opensource le cose vanno così, a volte quagliano a volte no.
@Promez
Guarda che psndna88 è un buon programmatore e che la versione corrente di Agni funziona meglio di quella Alpha appena rilasciata da Lord Boeffla, se ho capito quello che volevi dire.
-
Quote:
reS28raM
Dunque... non si parla più di Beta1 bensì di Preview6. Ciò in cui speravo io, una fattiva collaborazione di Lord Boeffla con JustArchi come già avvenuto in passato, non ci sarà. LB ha preferito andare per la sua strada rilasciando un suo kernel, nel mondo dell'opensiource le cose vanno così, a volte quagliano a volte no.
@Promez
Guarda che psndna88 è un buon programmatore e che la versione corrente di Agni funziona meglio di quella Alpha appena rilasciata da Lord Boeffla, se ho capito quello che volevi dire.
Nono mi ero espresso male, lo so che psndna è veramente bravo,però lavorandoci da solo non si possono pretendere miracoli
-
Mi sa che mi devo ristallare la prw5 allora :(
-
Quote:
Adrymax95
Mi sa che mi devo ristallare la prw5 allora :(
Magari aspetta la 6
-
Quote:
Promez
Magari aspetta la 6
Aspetterò allora sperando che almeno la prw6 non ci metta assai:(
-
Coraggio che dopo questa arriva la 4.4.3 e di quella fare il port sarà semplicissimo dopo aver aperto la strada con questa... poi dovrebbero essere in arrivo i sorgenti del kernel del S3 LTE che aiuterebbero ;) Maquesto dipende da samsung vedremo rotfl
Io mi sono innamorato della TouchWiz di questa rom, transizioni e animazioni proprio ben fatte! Di launchers ne ho sei ma questo ora è di gran lunga il mio preferito.
-
Io ormai mi sono rassegnato aspetterò la prw6 a vita xD anche se però la prw5 era davvero bella apparte i riavvi però :( me ne sono pentito di averla tolta :(
-
Quote:
Adrymax95
Io ormai mi sono rassegnato aspetterò la prw6 a vita xD anche se però la prw5 era davvero bella apparte i riavvi però :( me ne sono pentito di averla tolta :(
Ti ho messo un thanks per sbaglio...
I riavvii sono dovuti o a scarsità di memoria e allora basta settare LMK su aggressive, o a qualche cattiva interazione tra i settaggi e/o le apps installate, in questo caso dovrebbero essere stati eliminati con l'ultima versione di Agni. In alternativa c'è la rom slim usata da psndna88 (che non ho provato perché a me la preview5 funziona perfettamente, nessun problema) che essendo appunto slim dovrebbe dare meno problemi. Non tutti hanno malfunzionamenti con la rom, la differenza deve essere nelle apps installate, la mia è una installazione ridotta al minimo perché per la maggior parte delle cose uso il Nexus e la rom mi funziona realmente bene.
Edit: anche il music player stock di questa rom è notevole in quanto ad animazioni! :)
-
Quote:
reS28raM
Ti ho messo un thanks per sbaglio...
I riavvii sono dovuti o a scarsità di memoria e allora basta settare LMK su aggressive, o a qualche cattiva interazione tra i settaggi e/o le apps installate, in questo caso dovrebbero essere stati eliminati con l'ultima versione di Agni. In alternativa c'è la rom slim usata da psndna88 (che non ho provato perché a me la preview5 funziona perfettamente, nessun problema) che essendo appunto slim dovrebbe dare meno problemi. Non tutti hanno malfunzionamenti con la rom, la differenza deve essere nelle apps installate, la mia è una installazione ridotta al minimo perché per la maggior parte delle cose uso il Nexus e la rom mi funziona realmente bene.
Tranquillo il thanks lo puoi togliere c'è il pulsante rimuovi se non sbaglio a destra del post ..comunque tu dici che se rimetto la prw5 e il kernel Agni la rom mi dovrebbe andare ?