Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Tranquillo il thanks lo puoi togliere c'è il pulsante rimuovi se non sbaglio a destra del post ..comunque tu dici che se rimetto la prw5 e il kernel Agni la rom mi dovrebbe andare ?
Io proverei... Un bel nandroid seguito da un factory reset e vai... Attento però che ci sono problemi a fare nandroid con la TWRP, usa la CWM o meglio la PhilZ. Io ho dovuto fare il nandroid con la PhilZ in TWRP mode e il restore con la TWRP, non ti dico... rotfl. Ti conviene usare la PhilZ fin da subito.
-
Quote:
reS28raM
Io proverei... Un bel nandroid seguito da un factory reset e vai... Attento però che ci sono problemi a fare nandroid con la TWRP, usa la CWM o meglio la PhilZ. Io ho dovuto fare il nandroid con la PhilZ in TWRP mode e il restore con la TWRP, non ti dico... rotfl.
No tranquillo ho la philz touch 6 :D Provo subito dai mi hai dato una speranza gia Nandroid fatto :D Procedo con i wipe cache delvin chace e data e vediamo ..e dopo che faccio questo flasho il kernel direttamente ?
-
Quote:
Adrymax95
No tranquillo ho la philz touch 6 :D Provo subito dai mi hai dato una speranza gia Nandroid fatto :D Procedo con i wipe cache delvin chace e data e vediamo ..e dopo che faccio questo flasho il kernel direttamente ?
Qui vado a naso visto che è sperimentale... prima lancia la rom almeno una volta col kernel suo così il ramdisk fà il suo lavoro, poi torni in recovery e flashi l'Agni. Buona fortuna! :)
-
Quote:
reS28raM
Qui vado a naso visto che è sperimentale... prima lancia la rom almeno una volta col kernel suo così il ramdisk fà il suo lavoro, poi torni in recovery e flashi l'Agni.
Ah ok ho capito :D e link del download del kernel è quello al 2 post?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ultra-sm.html
-
Quote:
Adrymax95
Intendi dire flasho la rom oggi e il kernel domani giusto?
Nono, lanci la rom e la fai andare diciamo per cinque minuti poi puoi flashare l'Agni.
-
Quote:
reS28raM
Nono, lanci la rom e la fai andare diciamo per cinque minuti poi puoi flashare l'Agni.
Si si scusa ho letto meglio dopo ho aggiornato la domanda :)
Ah ok ho capito e link del download del kernel è quello al 2 post?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-ultra-sm.htm
-
Quote:
Adrymax95
Si, anchio ho corretto i miei post, si il link è quello ma contrordine, flasha la rom e subito dopo il kernel, poi fai il boot e configuri, io a volte penso troppo... io ho fatto così in realtà e non ho avuto nessun bug. Scusa ma come dicevo la rom è sperimentale, sono tentativi...
-
Quote:
reS28raM
Si, anchio ho corretto i miei post, si il link è quello ma contrordine, flasha la rom e subito dopo il kernel, poi fai il boot e configuri, io a volte penso troppo... io ho fatto così in realtà e non ho avuto nessun bug. Scusa ma come dicevo la rom è sperimentale, sono tentativi...
La rom gia l'ho istallata flasho il kernel ?
Edit:Fleshata la rom ..mi è anche apparsa l'icona di Agni controll ...i settaggi lascio quelli di base o mi consigli di chiedere nel therard del kernel?
-
Quote:
Adrymax95
La rom gia l'ho istallata flasho il kernel ?
Si, vai!
Se puoi reinstalla le apps una ad una con calma almeno se noti l'insorgere di problemi te ne accorgi per tempo, ma prima configura la rom e se vuoi anche il kernel.
Salva un backup da Agni Control e fai un restore ad ogni aggiornamento del kernel perché l'app non te lo fà automaticamente.
-
Quote:
reS28raM
Si, vai!
Se puoi reinstalla le apps una ad una con calma almeno se noti l'insorgere di problemi te ne accorgi per tempo, ma prima configura la rom e se vuoi anche il kernel.
Salva un backup da Agni Control e fai un restore ad ogni aggiornamento del kernel perché l'app non te lo fà automaticamente.
E i settaggi dove li trovo ?