Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Che fortuna :( riscontrerò altri problemi apparte questo che voi sappiate ? :(
Riscarica il kernel e riflashalo non esiste che non te lo faccia installare. A meno che la PhilZ ti dia errore.
-
Quote:
reS28raM
Riscarica il kernel e riflashalo non esiste che non te lo faccia installare. A meno che la PhilZ ti dia errore.
Vabene sto scaricando di nuovo il kernel :(
-
Parte l'istallazione e parte l'ciona del kernel metto boeffla sound e poi mi dice "assert failed:getprop("ro.product.device") == "t0ltevzw" ecc ecc e poi mi dice alla fine finish
Il link del download è questo http://d-h.st/alN
-
Quote:
Adrymax95
Parte l'istallazione e parte l'ciona del kernel metto boeffla sound e poi mi dice "assert failed:getprop("ro.product.device") == "t0ltevzw" ecc ecc e poi mi dice alla fine finish
Il link del download è questo
http://d-h.st/alN
Credo non sia quello giusto, aspetta un attimo ti posto il link di quello che uso io...
http://forum.xda-developers.com/devd...2377#downloads
Quello in cima!
-
Quote:
reS28raM
Ho fatto download Direct di quello in cima vediamo come va...
EDIT:Allora io non so se tu sei fidanzato ..ma se non lo sei mi ci fidanzo io :D Funziona tuttoooo Vi ringrazio infinitamente ragazziiiii :D
-
Questo andrà sicuramente. Scusa andrymax per sbaglio ho incollato il link sbagliato e ti ho mandato sul thre
-
Quote:
androzzi
Questo andrà sicuramente. Scusa andrymax per sbaglio ho incollato il link sbagliato e ti ho mandato sul thread del note 2
Si infatti funziona non preocuparti io pure poi mi sono accorto che era del note 2 dal chenglog quando ho riprovato ad istallare il kernel :) Per fortuna è andato tutto bene :)
-
Quote:
Adrymax95
Ho fatto download Direct di quello in cima vediamo come va...
EDIT:Allora io non so se tu sei fidanzato ..ma se non lo sei mi ci fidanzo io :D Funziona tuttoooo Vi ringrazio infinitamente ragazziiiii :D
Se puoi potresri dirmi se riscontri bug, riavvi ecc? Io ancora non ho provato questa rom ma sono moltp tentato
-
Ah andrymax, potresti poi eliminare anche il post in cui quoti il mio link cosicché nessuno sbagli kernel? ;)
-
Quote:
androzzi
Se puoi potresri dirmi se riscontri bug, riavvi ecc? Io ancora non ho provato questa rom ma sono moltp tentato
All'epoca l'avevo gia provata ma mi si riscaldava la batteria e mi riavviava gia da 30 minuti che l'avevo fleshata ..ora grazie al kernel nuovo sembra perfetta la ram si aggira sui 610mb, fluidità perfetta ancora nessun riavvio ne fc(e spero che non c'è ne siano) anche nel risveglio del telefono vedo che è molto più reattivo ..naturalmente l'ho appena istallata fra 2 giorni che gia la rom si sarà assestata pubblicherò una recensione :)
Quote:
androzzi
Ah andrymax, potresti poi eliminare anche il post in cui quoti il mio link cosicché nessuno sbagli kernel? ;)
Eliminato ;)