Sono impegnato con una donna senza baffi ma fossi in te ci proverei con dieguccio ahahahah![]()
Ottimo. Allora oggi flasho, la cyano inizia a stufarmi, blocchi, caricamenti, fc...
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Se volete insieme alla recensione allego foto dell'autonomia batteria ram e tutto il resto della rom![]()
androzzi (01-06-14)
Ecco le foto della Rom Preview 5:
Queste sono le foto della rom più l'utilizzo della ram ma fra un paio di giorni farò una recensione con la foto anche dell'autonomia della batteria![]()
Grazie per l'attenzione![]()
androzzi (01-06-14)
Non so se lo dai pure a voi ma ogni tanto mi dice "arresto forzato di com.android.phone" e mi dice nessun servizio per qualche secondo però poi rifunziona ..vi è capitato?
Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding. Vorrei sapere per montare questa rom mi basta: 1. rootare il telefono 2. scaricare il file zip della preview 5 3. Mettere il file zip nella memoria del telefono e poi entrando in modalità recovery installarla. Giusto? Inoltre vi volevo chiedere: anche se la rom non è stabile si può utilizzare quotidianamente nel proprio cellulare personale o meglio aspettare aggiornamenti in cui sia più stabile. Grazie 1000, attendo risposta.