CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma siete sicuri sia così vicina la prima beta? Da ciò che ho letto su XDA ho capito che il lavoro va fatto sul kernel per perfezionarlo ed eliminare i riavvii e migliorare la stabilità. Poi c'è il problema della ricarica da spento...tutto ciò richiede tempo e buona volontà. Ritengo sia uno svantaggio il fatto che diversi sviluppatori lavorano separatamente a kernel diversi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri sia così vicina la prima beta? Da ciò che ho letto su XDA ho capito che il lavoro va fatto sul kernel per perfezionarlo ed eliminare i riavvii e migliorare la stabilità. Poi c'è il problema della ricarica da spento...tutto ciò richiede tempo e buona volontà. Ritengo sia uno svantaggio il fatto che diversi sviluppatori lavorano separatamente a kernel diversi.
    Guarda in questi giorni non ho molto tempo e non sono potuto andare a verificare però Promez ha detto che il rilascio della prima beta sarà circa fra una settimana..

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Così ha detto archi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Ti quoto al 100% per i kernel, hanno prevalso gli interessi di bottega, grandissima delusione da parte mia che vedendo la parola "sperimentale" speravo in altro tipo di collaborazione (cooperazione). Ci vorrà più tempo, peccato. Oltretutto dei nuovi kernel quello che funziona meglio sembra essere quello che è stato "portato" meno, scherzo del destino.

La Beta1 tra una settimana l'ha annunciata JustArchi quindi c'è da crederci , credo che qui ci sia più lavoro di quello che appaia dall'esterno per fare il debloat, far sparire Knox del tutto e chissà che altro... Lui lavora in silenzio perché LAVORA. Lol. Però ha anche detto che non è scontato che la ROM esca dallo "sperimentale". Appunto dico, e dategli una mano no?

@Adrymax
    Auguri per l'S3 !
    Ultima modifica di reS28raM; 10-06-14 alle 19:35
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ah peccatoooo..ma è vero che archi ha detto che quando rilascerà la versione stabile la rilascerà in formato pda?
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Ti quoto al 100% per i kernel, hanno prevalso gli interessi di bottega, grandissima delusione da parte mia che vedendo la parola "sperimentale" speravo in altro tipo di collaborazione (cooperazione). Ci vorrà più tempo, peccato. Oltretutto dei nuovi kernel quello che funziona meglio sembra essere quello che è stato "portato" meno, scherzo del destino.

La Beta1 tra una settimana l'ha annunciata JustArchi quindi c'è da crederci , credo che qui ci sia più lavoro di quello che appaia dall'esterno per fare il debloat, far sparire Knox del tutto e chissà che altro... Lui lavora in silenzio perché LAVORA. Lol. Però ha anche detto che non è scontato che la ROM esca dallo "sperimentale". Appunto dico, e dategli una mano no?

@Adrymax
    Auguri per l'S3 !
    Ho letto diversi post di JustArchi che dichiarava il lungo lavoro necessario sul kernel che lui non farà visto che si ritiente già soddisfatto della base che ha ottenuto visto anche le varie rom che sul suo porting si basano. Ciò lega col fatto che abbia detto che non è scontato che la ROM esca dallo "sperimentale".
    Quindi io la vedo grigia... penso che anche lui si aspettasse una collaborazione sul kernel... più volte ha detto tra le righe "io ho fatto il port ora tocca a qualcuno che mi aiuti col kernel". Uff, spero a questo punto di essere smetito da una beta migliorativa!

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Ho letto diversi post di JustArchi che dichiarava il lungo lavoro necessario sul kernel che lui non farà visto che si ritiente già soddisfatto della base che ha ottenuto visto anche le varie rom che sul suo porting si basano. Ciò lega col fatto che abbia detto che non è scontato che la ROM esca dallo "sperimentale".
    Quindi io la vedo grigia... penso che anche lui si aspettasse una collaborazione sul kernel... più volte ha detto tra le righe "io ho fatto il port ora tocca a qualcuno che mi aiuti col kernel". Uff, spero a questo punto di essere smetito da una beta migliorativa!
    A me non piace parlare male delle persone in loro assenza ma quando è entrato in gioco SElinux con tutte le sue complicazioni, uno di quei famosi programmatori di kernel li era bloccato e non riusciva proprio ad andare avanti, la sua app per la configurazione (a pagamento!) non funzionava più bene... è stato JustArchi a risolvergli il problema indicandogli dove sbagliava, ora se n'è scordato si vede.

JustArchi non è un programmatore di kernel, ci vuole una conoscenza dell'hardware pazzesca che richiede un sacco di tempo, io farei così:

Quando esce la beta nandroid (io userò PhilZ in modalità TWRP perché la TWRP non me lo fà) e installazione CON FACTORY RESET, poi se ci sono problemi con l'Agni provare il kernel di Yank555 che qualcuno suggerisce. Ci vuole l'iscrizione al suo forum per questo però.
    Ultima modifica di reS28raM; 11-06-14 alle 08:47
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di androzzi

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

Su xda ho letto che questo kernel dovrebbe risolvere tutti i problemi. Un utente ha scritto: "TRY Kernel Fix ALL Problem very smooth."
    Link: [KERNEL] Thoth-GT-I9300 (Android 4.4.x)
    Per scaricare bisogna iscriversi al forum, magari lo carico da qualche parte

EDIT: Caricato! https://drive.google.com/folderview?...Xc&usp=sharing
    Ultima modifica di androzzi; 11-06-14 alle 16:21
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!

Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androzzi per il post:

Genio98 (11-06-14),pippo69 (11-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Su xda ho letto che questo kernel dovrebbe risolvere tutti i problemi. Un utente ha scritto: "TRY Kernel Fix ALL Problem very smooth."
    Link: [KERNEL] Thoth-GT-I9300 (Android 4.4.x)
    Per scaricare bisogna iscriversi al forum, magari lo carico da qualche parte

EDIT: Caricato! https://drive.google.com/folderview?...Xc&usp=sharing
    Tentare non nuoce ma leggendo i commits mi sembra ancora una versione preliminare.

Il Yank non risolve le "graphical glitches" per chi ce l'ha e manca ancora delle updates di KK 4.4.3 però risolve in maniera definitiva i reboot: non li ha mai avuti.

Vanno provati tutti comunque prima o poi
    Sempre seguendo i suggerimenti nel primo post quando si passa da uno all'altro. Il link non mi funziona ma credo dipenda da me, non sono riuscito nemmeno a scaricare lo Yank.
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di androzzi

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Tentare non nuoce ma leggendo i commits mi sembra ancora una versione preliminare.

Il Yank non risolve le "graphical glitches" per chi ce l'ha e manca ancora delle updates di KK 4.4.3 però risolve in maniera definitiva i reboot: non li ha mai avuti.

Vanno provati tutti comunque prima o poi
    Sempre seguendo i suggerimenti nel primo post quando si passa da uno all'altro. Il link non mi funziona ma credo dipenda da me, non sono riuscito nemmeno a scaricare lo Yank.
    Bhe, io ce l'ho su da qualche ora e fino ad adesso non ho mai avuto riavvii ne impuntamenti. La durata della batteria mi sembra uguale all'agni, ma le prestazioni sono migliori. Zero lag (e si che con l'agni avevo l'oc a 1.6ghz). Non ci sono glitches grafici.
    Comunqie ho controllato, il link funziona
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!

Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androzzi per il post:

pippo69 (11-06-14),reS28raM (11-06-14)

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio