Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marso94
Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding. Vorrei sapere per montare questa rom mi basta: 1. rootare il telefono 2. scaricare il file zip della preview 5 3. Mettere il file zip nella memoria del telefono e poi entrando in modalità recovery installarla. Giusto? Inoltre vi volevo chiedere: anche se la rom non è stabile si può utilizzare quotidianamente nel proprio cellulare personale o meglio aspettare aggiornamenti in cui sia più stabile. Grazie 1000, attendo risposta.
Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.
-
Ragazzi la consigliate per un uso quotidiano intensissimo?
Uso l'S3 sia come un pc che come una console(ho il joystick MOGA) e sono interessato ad una Rom che consumi poca RAM.
-
Quote:
Giandrox
[quote name="Marso94" post=5701315]Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding. Vorrei sapere per montare questa rom mi basta: 1. rootare il telefono 2. scaricare il file zip della preview 5 3. Mettere il file zip nella memoria del telefono e poi entrando in modalità recovery installarla. Giusto? Inoltre vi volevo chiedere: anche se la rom non è stabile si può utilizzare quotidianamente nel proprio cellulare personale o meglio aspettare aggiornamenti in cui sia più stabile. Grazie 1000, attendo risposta.
Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.[/QUOTE]
Che cos'è la recovery philz?
-
Quote:
Marso94
Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.
Che cos'è la recovery philz?[/QUOTE]