Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marso94
Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding. Vorrei sapere per montare questa rom mi basta: 1. rootare il telefono 2. scaricare il file zip della preview 5 3. Mettere il file zip nella memoria del telefono e poi entrando in modalità recovery installarla. Giusto? Inoltre vi volevo chiedere: anche se la rom non è stabile si può utilizzare quotidianamente nel proprio cellulare personale o meglio aspettare aggiornamenti in cui sia più stabile. Grazie 1000, attendo risposta.
Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.
-
Ragazzi la consigliate per un uso quotidiano intensissimo?
Uso l'S3 sia come un pc che come una console(ho il joystick MOGA) e sono interessato ad una Rom che consumi poca RAM.
-
Quote:
Giandrox
[quote name="Marso94" post=5701315]Salve ragazzi, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding. Vorrei sapere per montare questa rom mi basta: 1. rootare il telefono 2. scaricare il file zip della preview 5 3. Mettere il file zip nella memoria del telefono e poi entrando in modalità recovery installarla. Giusto? Inoltre vi volevo chiedere: anche se la rom non è stabile si può utilizzare quotidianamente nel proprio cellulare personale o meglio aspettare aggiornamenti in cui sia più stabile. Grazie 1000, attendo risposta.
Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.[/QUOTE]
Che cos'è la recovery philz?
-
Quote:
Marso94
Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.
Che cos'è la recovery philz?[/QUOTE]
La recovery è la parte del telefono che consente il ripristino del sistema allo stato di fabbrica o l’installazione di software o di farti fare backup del sistema o il ripristino.
Philz è il tipo di recovery che si vuole usare ne esistono tante.
-
scusate ma non si può installare anche via twrp?
-
Mi puoi spiegare anche in pvt come installarla? Te ne sarei molto grato. Grazie
-
Quote:
Antoniox7777
Uso l'S3 sia come un pc che come una console(ho il joystick MOGA) e sono interessato ad una Rom che consumi poca RAM.
Direi di no.
-
Quote:
Genio98
scusate ma non si può installare anche via twrp?
Con la twrp è stato riscontrato problema dall'utente reS28raM ..e anche da altri utenti
Quote:
Antoniox7777
Ti consiglio di aspettare per sicurezza la prw6 o addirittura la BETA1 ..poi se non sai resistere fai un bel Nandroid e la provi e vedi come ti ci trovi ..se non ti piace ripristini :)
-
Devo dire che sto restando sbalordito dal pochissimo cosumo di ram che ha questa Rom ..in tutta la mia vita fra tutti gli android che ho avuto e tutte le rom che ho provato non ho mai visto niente del genere cioè la rom mi si aggira sulla media dei 480mb/828mb cioè sarebbe il 54% di utilizzo, e naturalmente la durata della batteria è maggiore. E' un sogno che diventa realtà *________*
-
Quote:
Adrymax95
Con la twrp è stato riscontrato problema dall'utente reS28raM ..e anche da altri utenti
Ti consiglio di aspettare per sicurezza la prw6 o addirittura la BETA1 ..poi se non sai resistere fai un bel Nandroid e la provi e vedi come ti ci trovi ..se non ti piace ripristini :)
Scusate ragazzi...novità sull'anteprima messaggi in schermata blocco?