Ti sei scordato dopo il root di installare la recovery philz, ) il file zip della rom lo devi mettere nella sd esterna, perché appena fai il full wipe si cancella dalla memoria del telefono.
Ragazzi la consigliate per un uso quotidiano intensissimo?
Uso l'S3 sia come un pc che come una console(ho il joystick MOGA) e sono interessato ad una Rom che consumi poca RAM.
Che cos'è la recovery philz?[/QUOTE]
La recovery è la parte del telefono che consente il ripristino del sistema allo stato di fabbrica o l’installazione di software o di farti fare backup del sistema o il ripristino.
Philz è il tipo di recovery che si vuole usare ne esistono tante.
scusate ma non si può installare anche via twrp?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Mi puoi spiegare anche in pvt come installarla? Te ne sarei molto grato. Grazie
Con la twrp è stato riscontrato problema dall'utente reS28raM ..e anche da altri utenti
Ti consiglio di aspettare per sicurezza la prw6 o addirittura la BETA1 ..poi se non sai resistere fai un bel Nandroid e la provi e vedi come ti ci trovi ..se non ti piace ripristini![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 01-06-14 alle 15:12
Devo dire che sto restando sbalordito dal pochissimo cosumo di ram che ha questa Rom ..in tutta la mia vita fra tutti gli android che ho avuto e tutte le rom che ho provato non ho mai visto niente del genere cioè la rom mi si aggira sulla media dei 480mb/828mb cioè sarebbe il 54% di utilizzo, e naturalmente la durata della batteria è maggiore. E' un sogno che diventa realtà *________*
Marso94 (01-06-14)