Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaggo92
Scusate ragazzi...novità sull'anteprima messaggi in schermata blocco?
Ancora niente spunta solo l'icona del messaggio o della chiamata persa nella barra delle notifiche
-
Ciao grazie 1000 per l'aiuto. Ho 2 domande da porti:
-la cartella efs quella che contiene i dati imei basta copiarla nella scheda sd?
- per quanto riguarda la philz touh ho scaricato la 6.25.0 file tar , è giusto? Devo installarla con odin mettendo il file nella sezione pda??
Scusami veramente se le mie domande sono stupide. Grazie 1000
Ps: Adrymax volevo rispondere in pvt ma hai la memoria piena, cancella qualche messaggio.
-
Quote:
Marso94
-la cartella efs quella che contiene i dati imei basta copiarla nella scheda sd?
- per quanto riguarda la philz touh ho scaricato la 6.25.0 file tar , è giusto? Devo installarla con odin mettendo il file nella sezione pda??
Ps: Adrymax volevo rispondere in pvt ma hai la memoria piena, cancella qualche messaggio.
Mandamelo ora via pm se no andiamo OT ..e Dieguccio si arrabbia
-
Quote:
Marso94
Quote:
Adrymax95
Mandamelo ora via pm se no andiamo OT ..e Dieguccio si arrabbia
Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2604.html
-
Quote:
Adrymax95
Bello lo sfondo ;)
La RAM è ancora bella occupata...dovresti debloatarla secondo me
EDIT: ragazzi è uscita la beta del boeffla per questa rom!!
-
avete notato che rimane aperta nella ram up app si chiama incallui... qualcuno sa cosa serve e come evitare che rimanga aperta ??
-
-
Quote:
Promez
Ha problemi con l'audio delle chiamate...
-
Quote:
Promez
Bello lo sfondo ;)
La RAM è ancora bella occupata...dovresti debloatarla secondo me
Grazie :) In che senso deboatarla?:) Comunque ora sembra assestarsi l'ho scritto anche in un post ora la ram si aggira sui 460mb :)
Quote:
Genio98
questa prw 5 che bug ha?
La rom è fantastica gia da quando sblocchi il cel che finalmente non devi aspettare che si illumina lo schermo come nella 4.3 dopo 3 secondi..Lunico bug che ho riscontrato finora e che avevo gia scritto in un post è stato quello dell'fc di com.android.phone che per 5 secondi mi dava nessun servizio di rete e poi ritornava come prima ...vi è successo?
P.S non so perchè ma gia da un oretta la ram mi resta su 620mb usati prima ne occupava 460 come mai ? :'(
-
Quote:
Adrymax95
Grazie :) In che senso deboatarla?:) Comunque ora sembra assestarsi l'ho scritto anche in un post ora la ram si aggira sui 460mb :)
La rom è fantastica gia da quando sblocchi il cel che finalmente non devi aspettare che si illumina lo schermo come nella 4.3 dopo 3 secondi..Lunico bug che ho riscontrato finora e che avevo gia scritto in un post è stato quello dell'fc di com.android.phone che per 5 secondi mi dava nessun servizio di rete e poi ritornava come prima ...vi è successo?
P.S non so perchè ma gia da un oretta la ram mi resta su 620mb usati prima ne occupava 460 come mai ? :'(
Tipo S-voice,paper artist etc..se non ti servono le toglierei