Ragazxo ma la rom che effetti di sblocco ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazxo ma la rom che effetti di sblocco ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma sono l'unico che non riceve le chiamate. Cioé, internet mi va e posso effettuarle, ma non le ricevo. Inoltre nella barra notifiche il simbolo rane sempre senza campo peró il segno del traffico dati c'é e quando tiro giú la barra notifiche in fondo mi da 3ita
Meglio così! :)
Meglio però premunirsi perché al momento di un restore trovarsi la recovery che non funziona è la cosa più antipatica che ci sia... come si dice, impara l'arte e mettila da parte.
@Genio98
Puoi flasharlo benissimo il bootloader ICS su un S3 nuovo, solo era meglio farlo prima di installare la rom perché flashare il bl non basta, devi poi resettare il counter con Triangle Away e fare operazioni così delicate stando su una rom sperimentale vuol dire andarseli a cercare i problemi!
Se ho capito male e sei su stock chiedi aiuto nella thread apposita, sennò in pronto soccorso modding, di opzioni ne hai diverse. Quel che dici sul bl che scompare, questa rom in origine conteneva knox che è stato tolto ma qualche rimasuglio è rimasto tantoché a volte saltano fuori le notifiche, tutto è possibile ma a tutto si rimedia.
Effetto increspatura ed effetto illuminazione come s4
Anche a me a volte mi da problemi di rete problemi nel senso che mi prende poco
Ahahaha infatti ma notizie della nuova versione ?
Si ma io non ho segnale da ieri pomeriggio (dalle 15.00 precisamente) e non l'ho mai avuto. Forse è perchè ho flashato un modem+RIL sopra questa rom e invece dovevo flashare solo il modem, non saprei
Non dovevi flashare proprio nulla :(
La rom viene fornita senza modem apposta, flashi la rom e continui ad usare quello che avevi prima, io ci uso il modem ADLI1 di JellyBean!
Non so che suggerirti, ti dico quel che farei al posto tuo: tornerei completamente stock e poi riflasherei daccapo.
OT eliminati per questi problemi usate il thread aiuti e consigli sul modding
Il thread dei modem e quello del bootloader.