Visualizzazione stampabile
-
Ditemi voi se è normale stavo giocando al telefono ad un gioco che dopo 1 mese stavo riuscendo a battere il record finalmente ..cosa succede ? Il telefono si riavvia -.-" non poteva riaviarsi prima o dopo -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Ditemi voi se è normale stavo giocando al telefono ad un gioco che dopo 1 mese stavo riuscendo a battere il record finalmente ..cosa succede ? Il telefono si riavvia -.-" non poteva riaviarsi prima o dopo -.-
Prova con il kernel boeffla. Ce l'ho da ieri sera e finora zero riavvii
-
Quote:
androzzi
ciao quale boeffla hai messo quello omni o cm?
-
A Damyano, hai la mbox piena comunque la risposta è si nessun problema
-
Quote:
androzzi
Sarebbe questo ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Quote:
Adrymax95
Chiedi nel thread del boeffla quale sia migliore per la tua rom.
-
Quote:
startrek
Chiedi nel thread del boeffla quale sia migliore per la tua rom.
Secondo te è il kernel ? perchè gia mi è successo 3 volte che tipo il telefono si impunta e non mi da nessuna risposta poi però riprende a funzionare
-
Quote:
Adrymax95
Secondo te è il kernel ? perchè gia mi è successo 3 volte che tipo il telefono si impunta e non mi da nessuna risposta poi però riprende a funzionare
Avevi poi messo LMK su aggressive? Perché se fai uso intenso del cell con tante apps in memoria questa può riempirsi e il cell diventare instabile. L'OS è stato pensato per il Note2 che ha 2Gb, è un problema risolvibile ma per ora è così.
-
Quote:
Adrymax95
Penao di si. Avevi anch io questi problemi (impuntamenti, riavvii). Da quando ho cambiato zero
-
Quote:
reS28raM
Avevi poi messo LMK su aggressive? Perché se fai uso intenso del cell con tante apps in memoria questa può riempirsi e il cell diventare instabile. L'OS è stato pensato per il Note2 che ha 2Gb, è un problema risolvibile ma per ora è così.
No no io di app ne ho 12 istallate fra cui 2 giochi però io le impostazioni del kernel non le ho toccate le ho lasciate cosi come erano
Quote:
androzzi
Penao di si. Avevi anch io questi problemi (impuntamenti, riavvii). Da quando ho cambiato zero
Tu hai risolto con Boeffla ?