Si appunto è un'alpha
La ROM di adesso l'ho tenuta quasi due mesi senza mai riflashare o pulire cache e non ho mai avuto nessun riavvio ne impuntamento...è questo che cerco dalla ROM giornaliera
Visualizzazione stampabile
Si appunto è un'alpha
La ROM di adesso l'ho tenuta quasi due mesi senza mai riflashare o pulire cache e non ho mai avuto nessun riavvio ne impuntamento...è questo che cerco dalla ROM giornaliera
Finalmente anche su XDA c'è stata una reazione ai tanti che si lamentano di malfunzionamenti vari da parte dei tanti che invece la usano come daily driver da quando è uscita e tutti quei problemi di reboots, fc e instabilità varie non li hanno avuti per nulla:
la rom non funziona uguale per tutti, è per questo che è flaggata "experimental", se fosse solo per i bugs (che per definizione sono uguali per tutti) sarebbe flaggata "alpha" e basta, và maneggiata con molta attenzione.
Una raccomandazione a chi ha flashato il Boeffla: riflashare l'Agni da solo non basta! Dovete formattare la partizione /boot poi riflashare l'Agni (tutto in una operazione, senza reboot intermedio) per rimettere veramente le cose a posto com'erano prima. Questa è la procedura standard da custom kernel a custom kernel, che però non fà mai nessuno salvo poi lamentarsi di problemi...
Altra raccomandazione, chi proviene da AOSP cioè KitKat può farne a meno ma chi proviene da Samsung stock quando installa sarebbe meglio formattasse anche la sdcard interna (/data/media) dopo un backup.
Detto questo, continuiamo a pensarla ognuno come gli pare, viva la democrazia! Ora vado a leggermi i sorgenti di Android 4.4.3 per il Nexus che come sapete sono usciti ieri, sarò un po' impegnato nei prossimi giorni. ;)
Evvvvviiiiiiiivvvvvvvaaaaa :)
Un saluto a tutti. facendo lo scemo con le applicazioni ho cancellato la radio.Ora vi chiedo se qualcuno ha l'apk oppure come si chiama che la estraggo dal firmware.Grazie a tutti
Trovata,grazie.Ora provo ad installarla.
Ho avuto un lapsus purtroppo, so che queste cose accadono a volte per quanto ci si stia attenti ma per un pignolo come me è dura da digerire... Volevo dire /boot non /system non sò proprio da dove è uscito, se qualcuno ha già eseguito la procedura l'unico inconveniente è che se aveva qualche app del playstore reinstallata come system app (titanium, supersu, mobile odin ecc) la procedura di trasformazione in system app va ripetuta. Col reflash della rom sarebbe accaduto in ogni caso. Scusate ragazzi... Ho corretto il post, potete cancellare i post che lo citano così altri utenti non si sbagliano?
Perciò io ho la rom gia istallata dovrei reistallare la rom seguendo la normale procedura di wipe e reboot, poi formattare la partizione/boot (Qual'è la partizione boot?) e poi rifleshare la rom senza nessun wipe e poi fleshare di nuovo il kernel senza nessun tipo di riavvio giusto ?
Provenivo da 4.3 stock ora ho la prw5
Per formattare /boot (la partizione del kernel) con la PhilZ devi andare in "Mounts and Storage" e tappare "- format /boot", poi flashi l'Agni e sei a posto.
Per reinstallare la ROM invece io non ho fatto i wipe normali, sono andato sempre in "Mounts and Storage" e ho formattato:
- format /system
- format /cache
- format /data
- format /boot
Poi ho flashato la ROM e il kernel che avevo entrambi sulla sdcard esterna. Tutto qui, prestare attenzione a non formattare altro perché si fanno danni. Non và formattato il /modem perché la ROM ne è sprovvista e nemmeno /data/media o /storage/sdcard1 che contengono le sdcard interna ed esterna. Si può fare anche con la TWRP ovviamente, sempre facendo molta attenzione a non confondere /data con /data/media
Ma se vuoi solo ripristinare il kernel Agni riflashare la ROM non serve, segui solo il primo paragrafo.