Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho questi valori che secondo me sono un po sballati. Sono con l'ultima preview e con la beta del boeffla e mi va alla grande la rom. Utilizzo il battery profile di aliw. Volevo sapere se mi devo preoccupare di questi valori così o se sono temporanei e poi si dovrebbero risistemare? Grazie in anticipo http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/2e5y3ube.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/e5u8esyd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/abydy4a3.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Per formattare /boot (la partizione del kernel) con la PhilZ devi andare in "Mounts and Storage" e tappare "- format /boot", poi flashi l'Agni e sei a posto.
Per reinstallare la ROM invece io non ho fatto i wipe normali, sono andato sempre in "Mounts and Storage" e ho formattato:
- format /system
- format /cache
- format /data
- format /boot
Poi ho flashato la ROM e il kernel che avevo entrambi sulla sdcard esterna. Tutto qui, prestare attenzione a non formattare altro perché si fanno danni. Non và formattato il /modem perché la ROM ne è sprovvista e nemmeno /data/media o /storage/sdcard1 che contengono le sdcard interna ed esterna. Si può fare anche con la TWRP ovviamente, sempre facendo molta attenzione a non confondere /data con /data/media
Ma se vuoi solo ripristinare il kernel Agni riflashare la ROM non serve, segui solo il primo paragrafo.
Io Ho la prw 5 con il kernel Agni 4.2 ...siccome non credo di dover reistallare la rom voglio solo istallare il kernel perciò l'unica procedura che devo seguire è questa ?
Per formattare /boot (la partizione del kernel) con la PhilZ devi andare in "Mounts and Storage" e tappare "- format /boot", poi flashi l'Agni e sei a posto.
-
Quote:
Adrymax95
Io Ho la prw 5 con il kernel Agni 4.2 ...siccome non credo di dover reistallare la rom voglio solo istallare il kernel perciò l'unica procedura che devo seguire è questa ?
Si, è questa.
-
Mi si è riavviato il telefono nel giro di 5 minuti qualche 3 volte e mentre parlavo al telefono si è spento
-
Quote:
reS28raM
Si, è questa.
Fatto ..e cosa cambia facendo questa procedura ?
-
Ragazzi è da quasi una settimana che uso la preview5 devo dire che mi trovo veramente bene, soprattuto con l'AGNI i consumi della batteria sono buoni. Si è riavviato solo due volte nel giro di 3/4 giorni per il resto funziona tutto, si sa qualcosa della preview6?
-
Quote:
Gianluca499
Ragazzi è da quasi una settimana che uso la preview5 devo dire che mi trovo veramente bene, soprattuto con l'AGNI i consumi della batteria sono buoni. Si è riavviato solo due volte nel giro di 3/4 giorni per il resto funziona tutto, si sa qualcosa della preview6?
No purtroppo ancora no da quanto mi diceva qualche giorno fa un utente mi diceva che avevano problemi con il kernel .. ma comunque riconfermo quello che hai detto anche io è una settimana che ho la prw5 con kernel Agni e devo dire che fino a ora giusto a qualche riavvio e impuntamento RARO mi trovo davvero bene sia come consumi che di batteria ..la batteria mi dura di più della 4.3 stock ...spero proprio che esca presto la prw6 non c'è la faccio più ad aspettare è più di 3 settimane gia :(
P.S Domani farò la recensione come promesso della prw5 con foto batteria :)
-
Recensione della Rom Archiport Preview 5
Monto questa rom da una settimana e fino ad ora la rom si è comportata abbastanza bene.Scopriamone di più però ....
Primo impatto
La rom al primo avvio si presenta con una ottima fluidità e risposta quando il cel è in stan-by. Dopo avergli tolto tutte le gaaps inutili la rom incomincerà naturalmente a essere più leggera e più veloce.La grafica è quella della Samsung stock con Android 4.4.2.
Grafica
La grafica è bella ma semplice sopratutto il cambiamento del lettore musciale quando il telefono è bloccato o il lockscreen con il fascio di luce gli danno un tocco in più anche se però quando apriamo la galleria l'anteprima delle foto risultera sfogata ma questo non è un grave problema.
Ram
La rom messa anche sotto pressione lavora bene apparte che appena arriva al 93% di utilizzo della ram si riavvia. L'utilizzo della ram è abbastanza buono si mantiene quando non lavora sui 490MB e quando magari ho provato a giocare e a tenere un app di social network ,un app di messaggistica privata e a rispondere a una telefonata contemponareamente la ram era sull'87% di utilizzo ..non male per essere un alpha no ? Sotto troverete la foto del consumo ram.
Autonomia Batteria
Anche sul consumo della batteria non ho da lamentarmi rispetto alla 4.3 stock NA5. Lo carico la notte e facendoci un intenso utilizzo il pomeriggio verso le 16:00 mi arriva sul 14% ,mentre se ci faccio poco utilizzo mi arriva anche a fine serata con il 20-30%. Quando il telefono è in stan-by il consumo della batteria si aggira sul 2-3% l'ora. Devo dire che per me è un ottimo risultato :D Sotto troverete la foto del consumo batteria.
Bugs
Questa rom dal punto di vista di Sistema operativo e di applicazioni non presenta nessun tipo di bug, l'unico bug che ha questa rom è che ogni tanto dopo un eccessivo consumo di ram oppure cosi dal nulla il telefono si riavvia. Mi è anche capitato che avevo lasciato il telefono appoggiato sulla scrivania dopo 5 minuti sono andato a riprederlo e me lo ritrovo spento. A me non succede sempre che si riavvia magari oggi capita che si riavvia domani non si riavvia più capito cosa intendo?
Le specialità di questa rom
Come ripeto e ho gia tante volte detto di questa rom per me quello che mi ha impressionato è il consumo ram e l'autonomia della batteria che è fantastica per essere un alpha. Anche la grafica mi ha colpito molto semplice ma bella. Con tutte le rom che ho testato in tutti gli android che ho avuto questo è di gran lunga la migliore rom che abbia mai testato!!
Kernel
Come kernel io ho usato L'AGNI 4.2 R2 e mi sto trovando davvero bene ..avevo provato anche il Boeffla 6.0 BETA1 ma sono tornato ad Agni perchè non si sentiva l'audio dalle cuffie.
La foto della batteria è stata scattata stamattina con 1h 20m di autonomia.
http://i.imgur.com/EPxL26D.png
http://i.imgur.com/N6bq2Sp.png
Credo di aver risposto a ogni domanda e curiosità che un utente si pone quando vede questa rom :) Se avrò novità su questa rom aggiornerò questo post :)
Grazie per l'attenzione :)
-
-
Quote:
kimo9hero
beh è molto buono, ma dovresti dire anche quante ore è rimasto acceso il cell ;)