Visualizzazione stampabile
-
help !
Salve a tutti
ho installato questa rom ma non mi legge la sim 😔
P.s sono wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
imola1212
Salve a tutti
ho installato questa rom ma non mi legge la sim 😔
P.s sono wind
Cosa dice, nessuna rete?
Non so se nell'installer c'é la possibilità di cambiare modem,tu l'hai fatto?
-
Quote:
imola1212
Salve a tutti
ho installato questa rom ma non mi legge la sim
P.s sono wind
Controlla nelle impostazioni se l'imei e baseband sono a posto
-
help !
Si mi dice cosi...il modem non l ho cambiato..se devo me lo potresti linkare ??..per installarlo si flasha semplicemente??
Grazie in anticipo ☺
-
Quote:
imola1212
Si mi dice cosi...il modem non l ho cambiato..se devo me lo potresti linkare ??..per installarlo si flasha semplicemente??
Grazie in anticipo ☺
Con quale firmware sei partito
Digita *#06# ti viene fuori l'miei confrontalo con quello scritto sul vano della batteria(non pubblicarlo qui)
-
help !
Sono partito da android 4.1.2 ufficiale...l imei mi dice null visto che non mi legge proprio la sim...si comporta come se non fosse inserita...non e un problema di sim perchè l ho provata in un altro cell e funziona....non so cosa fare :(
-
Quote:
imola1212
Sono partito da android 4.1.2 ufficiale...l imei mi dice null visto che non mi legge proprio la sim...si comporta come se non fosse inserita...non e un problema di sim perchè l ho provata in un altro cell e funziona....non so cosa fare :(
devi ripristinare un backup della cartella efs.. o prova anche a ripristinare il backup di una rom precedente se ce l' hai.. ma quasi certamente si tratta della efs..
-
Quote:
Genio98
ragà scusate ma l's3 neo ha l'exynos o lo snapdragon 400? speriamo si possa fare un buon porting! :D
Quote:
Promez
L'S3 neo ha il Qualcomm quindi no
Se avresti letto qualche post prima.
-
Quote:
imola1212
La ROM non tocca il modem quindi per ora la cosa più probabile resta un bad flash, prova semplicemente a riflasharla ma assicurati di fare un full wipe (data, system, cache, dalvik-cache) prima. Prima del flash la SIM toglila proprio. Come dicevo per chi proviene da Samsung stock sarebbe meglio formattare anche la sdcard interna.
Per quel che riguarda lo zip, assicurati che non sia corrotto, non ricordo se qui o su xda ho postato il MD5 sum.
Edit: a me è successa la stessa cosa tempo fa e ho risolto così, la EFS non si era corrotta quindi non disperare. ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52839402
-
help!
Quote:
reS28raM
La ROM non tocca il modem quindi per ora la cosa più probabile resta un bad flash, prova semplicemente a riflasharla ma assicurati di fare un full wipe (data, system, cache, dalvik-cache) prima. Prima del flash la SIM toglila proprio. Come dicevo per chi proviene da Samsung stock sarebbe meglio formattare anche la sdcard interna.
Per quel che riguarda lo zip, assicurati che non sia corrotto, non ricordo se qui o su xda ho postato il MD5 sum.
Edit: a me è successa la stessa cosa tempo fa e ho risolto così, la EFS non si era corrotta quindi non disperare. ;)
[DISCUSS] [4.4.2] [Stock] [Sammy] [N7100 Port] ArchiPort - Page 45 - xda-developers
Ho fatto come hai detto ho anche ripristinato l'efs ma niente...devo solo riscaricare la rom ma come se non bastasse il link di mega non va..:(