Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi c'è qualche modo per aggiungere le notifiche sulla lockscreen? Mi sembra che sia l"unica cosa che manca a questa rom. Inoltre è possibile installare s memo? Ho provato a impostare come app di sistema l'apk della 4.3 stock ma non compare nemmeno tra le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Secondo voi c'è qualche modo per aggiungere le notifiche sulla lockscreen? Mi sembra che sia l"unica cosa che manca a questa rom. Inoltre è possibile installare s memo? Ho provato a impostare come app di sistema l'apk della 4.3 stock ma non compare nemmeno tra le app
Manca lo spazio in /system per questo non l'hanno messo sicché o aspetti la prossima versione o cancelli qualcos'altro, scarichi la rom originale e prendi l'apk di smemo da li.
-
Quote:
reS28raM
Manca lo spazio in /system per questo non l'hanno messo sicché o aspetti la prossima versione o cancelli qualcos'altro, scarichi la rom originale e prendi l'apk di smemo da li.
Grazie, invece riguardo alle notifiche nella lockscreen sai qualcosa?
-
Quote:
androzzi
Grazie, invece riguardo alle notifiche nella lockscreen sai qualcosa?
No se no te lo dicevo :)
Penso ci siano app sul Play che fanno questo ma non ti so dire se succhiano batteria o no.
Edit:Qui dicono che forse è un bug della rom samsung dato che qualche utente sul Note 2 dice che non gli funzionano:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53447373
-
ragazzi non si sa niente? Il progetto è stato abbandonato? Spero di no :(
-
Non verrà abbandonato, si tratta più di un dialogo tra programmatori ognuno la intende a modo suo: mentre JustArchi e Lord Boeffla abbandonano per la mancanza di sorgenti i devs di OmniROM, la più stabile tra le AOSP, prendono alcuni "blobs" (librerie senza codice sorgente) dell'audio di KitKat del Note 2 e le implementano felicemente sul S3.
-
Quote:
reS28raM
Non verrà abbandonato, si tratta più di un dialogo tra programmatori ognuno la intende a modo suo: mentre JustArchi e Lord Boeffla abbandonano per la mancanza di sorgenti i devs di OmniROM, la più stabile tra le AOSP, prendono alcuni "blobs" (librerie senza codice sorgente) dell'audio di KitKat del Note 2 e le implementano felicemente sul S3.
Ho l'impressione che non si potrebbe fare lo stesso per la fotocamera... perché?
-
Quote:
reS28raM
[quote name="antimo84c" post=5753774]Io ho su questa rom da quando è uscita la versione 4. Facendo un po' di Debloat, flashando uno script e abilitando da agnikernel lo swap a 60 e Lzram mi va benone. Oserei dire meglio della 4.3 stock. Ci ho pure messo il tema s5. Fatto tutto questo ora non ho voglia di flashare la versione 5 solo per fixare la rotazione e perdere tutto. C'è un Fix flashabile solo per la rotazione?
Purtroppo no. A me funziona veramente tutto tranne il nandroid con la TWRP e non sono l'unico tienilo presente se dovessi farlo. Grazie per aver detto che è meglio della 4.3 io mi tengo questa visto che mi funziona tutto. ;)[/QUOT
Scusa dici flashando uno script ....mi dici quale. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
androzzi
Infatti, è proprio quello che mi ha appena detto
Ma per caso da quel firmware si possono fixare le notifiche nella lockscreen?
Ma nemmeno da questo si può risolvere il problema della ricarica? uff :(
-
Quote:
androzzi
Infatti, è proprio quello che mi ha appena detto
Ma per caso da quel firmware si possono fixare le notifiche nella lockscreen?
non sono sicuro di aver capito bene, ma se fosse, va modificata l'app mms via decompilazione..
Quote:
TonyKaty
Ma nemmeno da questo si può risolvere il problema della ricarica? uff :(
no purtroppo no.. dovresti poter installare il bootloader kk per il note.. cosa che ovviamente non é possibile senza BRICCARE il cell.. andrà patchato il kernel per questo, ma non so chi e quando lo potrà fare..