Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Chiedo ai moderatori se postare versioni di questo kernel è OT o no, non essendo presente un thread apposito
Se non è esclusiva di questa rom, e quindi per altre direi di aprire un thread per conto suo.
Con link al thread dell'autore e link al download sempre dell'autore.
Con qualche spiegazione riguardo dove può essere installato.
Se lo fai poi qui elimino gli off topic.;)
-
Quote:
startrek
Se non è esclusiva di questa rom, e quindi per altre direi di aprire un thread per conto suo.
Con link al thread dell'autore e link al download sempre dell'autore.
Con qualche spiegazione riguardo dove può essere installato.
Se lo fai poi qui elimino gli off topic.;)
Io aprirei volentieri un thread ma già fatico a tenerne uno aggiornato per motivi di tempo e non vorrei finire con l'abbandonarlo. Per questo quando mi accorgo che è stato aggiornato lo posto qua. Sarei felice se qualcun altro lo aprisse
-
ci sono novità?
edit:
Quote:
beta1 is on the way, also. I'll be pushing an update out in the next few days. I highly suggest using a kernel that enables swap. If I can get this into the STOCK kernel, then I will be able to ship almost immediately.
preso dal 3d della rom scritto da Kryten2k35 speriamo che la rilascino questi giorni :) :)
-
Quote:
nikkdib
ci sono novità?
edit:
preso dal 3d della rom scritto da Kryten2k35 speriamo che la rilascino questi giorni :) :)
Sarebbe pure l'ora è dai fini di maggio che si aspetta la BETA1
-
Si, la beta 1 dovrebbe uscire fra poco ma non fatta da archi ma da kryten in quanto secondo archi è difficile migliorarla ancora.
Uscirà con l'archikernel
-
Non vogliono dirlo, secondo me l'hanno abbandonato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Non vogliono dirlo, secondo me l'hanno abbandonato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Archi l'ha detto,non la usa più e secondo lui più di così non si può fare.
Rimane kryten che ci lavora
-
Ma esce sempre sullo stesso 3d oppure ne faranno un altro con un altro nome?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
Archi l'ha detto,non la usa più e secondo lui più di così non si può fare.
Rimane kryten che ci lavora
Secondo me più di cosi non si può fare perchè non hanno più pedine da muovere finchè non ci sarà il rilascio di 4.4 per s3 lite
-
Ma non è possibile usare / adattare la rom del Galaxy S3 Neo uscito in questi giorni? Le uniche differenze rispetto ad un S3 normale è solo la ram, basta levargli le app inutili di samsung