Visualizzazione stampabile
-
Penso che potresti provare con un ripristino da Odin!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Aggiorno il tutto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
preview 3 uscita!!:):)
Installata perfettamente anche con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8
nigol
-
Quote:
nigol
Installata perfettamente anche con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8
nigol
Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=XDwYotrfDSU
-
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
-
Quote:
TonyKaty
Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:
TOUCHWIZ KITKAT ON I9300 - YouTube
Guarda secondo me è ancora acerba per essere usata tutti i giorni, così come dicono su XDA, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono.
-
Quote:
androzzi
Hahahahahahaha bel lavoro ragazzi! Complimenti!!! Io 2 giorni fa avevo mandato una mail di lamentele alla samsung e gliene ho dette su parecchie XD. Oggi mi hanno chiamato per "fornirnmi spiegazioni" e quando ho detto all'operatore dell'esistenza di questa rom è rimasto spiazzato. Hahahahahahaha che ridere! Non sapeva piú cosa dire, un altro po' e si metteva a piangere :D
Cortesemente mi potresti fornire l'indirizzo mail?? Io ogni volta che ho bisogno di chiedere qualcosa e cerco l'indirizzo trovo solo la possibilità di chiedere informazioni sul modulo online (che possono riguardare solo problemi o guasti ai terminali)
-
Quote:
nikkdib
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho instaverra preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
Il modem non cambia con il flash di una ROM, rimane sempre lo stesso a meno che non lo cambi tu flashandone uno nuovo. Comunque ho provato la V.2 e la prima impressione é stata molto positiva, anche se naturalmente ci sono molti difetti (esclusi i bug) come ad esempio il fatto che nelle impostazioni ci siano ancore le opzioni per l'S-pen ecc. Per il resto, come ho gia detto prima, é usabile giornalmente se si rinuncia a qualcosa che verrà agguanta aggiornamento dopo aggiornamento. Ora ho un download la V.3, ma per aggiornare mi basta fare Wipe cache, Wipe dalvik cache, format system e flash o devo fare anche il Wipe data?
-
Quote:
nikkdib
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
Quote:
theborg
Guarda secondo me è ancora acerba per essere usata tutti i giorni, così come dicono su XDA, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono.
Io seguo attentamente l'evoluzione della situazione ma aspetto che la rom sia più completa, per l'uso che ne faccio io del telefono e anche perché l'ho comprato solo da pochi mesi.
Quindi se devo moddare il telefono, per la prima volta e dopo pochi mesi di vita, preferisco una rom bella (e questa lo è) ma stabile (e ancora è una beta).
La situazione mi pare sia promettente... aspetto con impazienza rotfl