Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Ciao a tutti... Ho letto molto in questo 3d negli ultimi giorni.... mooolto interessante direi... Ma qualcuno se la sentirebbe di preparare una guida passo passo in italiano per installare questa rom partendo da un s3 4.3 stok?
Grazie
Mi associo alla richiesta sarebbe fantastico....grazie!
-
Quote:
fabbro76
Mi associo alla richiesta sarebbe fantastico....grazie!
Ragazzi la guida č quella di sempre, come per tutte le rom..
Root, recovery aggiornata e flash con i 3 wipe.. le guide complete le trovate nella discussione in rilievo
-
ragazzi come mai ancora non č uscita la beta? io non capisco bene cosa dicono su xda mi potete dire?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi come mai ancora non č uscita la beta? io non capisco bene cosa dicono su xda mi potete dire?
Per prima cosa dicono di non chiedere quando uscirą ahaha
Scherzi a parte.. dicono che verrą basata sul nuovo firmware appena uscito, quindi bisogna dar tempo a kryten di scaricarla e lavorarci sopra :)
-
Quote:
wuby
Per prima cosa dicono di non chiedere quando uscirą ahaha
Scherzi a parte.. dicono che verrą basata sul nuovo firmware appena uscito, quindi bisogna dar tempo a kryten di scaricarla e lavorarci sopra :)
ma daiiiii... ma intanto non poteva mettere quella che aveva gia pronta??? almeno per calmare il popolo
-
Quote:
nikkdib
ma daiiiii... ma intanto non poteva mettere quella che aveva gia pronta??? almeno per calmare il popolo
hahahahhahahahahahha beh dai, uscira tra 1 o 2gg, non aveva senso fare 1 update e subito dopo un altro
-
comunque anche se capisco poco l'inglese mi pare che kryten ha detto poco fa che stasera metterą in upload come promesso la nuova versione ditemi se mi sbaglio...
Quote:
Nope, that's using the same ridiculously slow, and profiting teraupload and rapidgator links. Mega is fine. ROMHut is fine. I've got the firmware now. it's deodexing as we speak. I'll ahve an upload tonight, most likely, as promised. providing something doesn't go horrifically wrong.
-
Quote:
nikkdib
comunque anche se capisco poco l'inglese mi pare che kryten ha detto poco fa che stasera metterą in upload come promesso la nuova versione ditemi se mi sbaglio...
Anch'io leggo cosi, sono stupito ma di cucinamento rom non ne so nulla... veloce!
-
Quote:
reS28raM
Anch'io leggo cosi, sono stupito ma di cucinamento rom non ne so nulla... veloce!
A fare quello che fanno loro, come lo hanno impostato, ci vuole in realtį "poco" una volta fatta la prima.. se hai notato nello zip utilizzano il system completo o quasi del note e poi aggiungono la cartella overlay in cui mettono i file moddati, o cmq diversi da quelli stock del note (comprese le buil.prop, setting ecc) e le sovrascrivono a quelle che vengono installate prima, tramite flash in "sequenza".. intelligente e pratico per tenere divisi i file che vanno sostituiti senza doversi fare una lista infinita
-
E' uscita la beta1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!