"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ragazzi come mai ancora non è uscita la beta? io non capisco bene cosa dicono su xda mi potete dire?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
nikkdib (02-07-14)
comunque anche se capisco poco l'inglese mi pare che kryten ha detto poco fa che stasera metterà in upload come promesso la nuova versione ditemi se mi sbaglio...
Nope, that's using the same ridiculously slow, and profiting teraupload and rapidgator links. Mega is fine. ROMHut is fine. I've got the firmware now. it's deodexing as we speak. I'll ahve an upload tonight, most likely, as promised. providing something doesn't go horrifically wrong.
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
A fare quello che fanno loro, come lo hanno impostato, ci vuole in realtá "poco" una volta fatta la prima.. se hai notato nello zip utilizzano il system completo o quasi del note e poi aggiungono la cartella overlay in cui mettono i file moddati, o cmq diversi da quelli stock del note (comprese le buil.prop, setting ecc) e le sovrascrivono a quelle che vengono installate prima, tramite flash in "sequenza".. intelligente e pratico per tenere divisi i file che vanno sostituiti senza doversi fare una lista infinita
reS28raM (03-07-14)
E' uscita la beta1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition