CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg e-730

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho questi valori che secondo me sono un po sballati. Sono con l'ultima preview e con la beta del boeffla e mi va alla grande la rom. Utilizzo il battery profile di aliw. Volevo sapere se mi devo preoccupare di questi valori così o se sono temporanei e poi si dovrebbero risistemare? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95

Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Per formattare /boot (la partizione del kernel) con la PhilZ devi andare in "Mounts and Storage" e tappare "- format /boot", poi flashi l'Agni e sei a posto.

Per reinstallare la ROM invece io non ho fatto i wipe normali, sono andato sempre in "Mounts and Storage" e ho formattato:

- format /system
    - format /cache
    - format /data
    - format /boot

Poi ho flashato la ROM e il kernel che avevo entrambi sulla sdcard esterna. Tutto qui, prestare attenzione a non formattare altro perché si fanno danni. Non và formattato il /modem perché la ROM ne è sprovvista e nemmeno /data/media o /storage/sdcard1 che contengono le sdcard interna ed esterna. Si può fare anche con la TWRP ovviamente, sempre facendo molta attenzione a non confondere /data con /data/media

Ma se vuoi solo ripristinare il kernel Agni riflashare la ROM non serve, segui solo il primo paragrafo.
    Io Ho la prw 5 con il kernel Agni 4.2 ...siccome non credo di dover reistallare la rom voglio solo istallare il kernel perciò l'unica procedura che devo seguire è questa ?

Per formattare /boot (la partizione del kernel) con la PhilZ devi andare in "Mounts and Storage" e tappare "- format /boot", poi flashi l'Agni e sei a posto.

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    Io Ho la prw 5 con il kernel Agni 4.2 ...siccome non credo di dover reistallare la rom voglio solo istallare il kernel perciò l'unica procedura che devo seguire è questa ?

Si, è questa.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

5. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Adrymax95 (05-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Mi si è riavviato il telefono nel giro di 5 minuti qualche 3 volte e mentre parlavo al telefono si è spento

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Si, è questa.
    Fatto ..e cosa cambia facendo questa procedura ?

Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da quasi una settimana che uso la preview5 devo dire che mi trovo veramente bene, soprattuto con l'AGNI i consumi della batteria sono buoni. Si è riavviato solo due volte nel giro di 3/4 giorni per il resto funziona tutto, si sa qualcosa della preview6?

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da quasi una settimana che uso la preview5 devo dire che mi trovo veramente bene, soprattuto con l'AGNI i consumi della batteria sono buoni. Si è riavviato solo due volte nel giro di 3/4 giorni per il resto funziona tutto, si sa qualcosa della preview6?
    No purtroppo ancora no da quanto mi diceva qualche giorno fa un utente mi diceva che avevano problemi con il kernel .. ma comunque riconfermo quello che hai detto anche io è una settimana che ho la prw5 con kernel Agni e devo dire che fino a ora giusto a qualche riavvio e impuntamento RARO mi trovo davvero bene sia come consumi che di batteria ..la batteria mi dura di più della 4.3 stock ...spero proprio che esca presto la prw6 non c'è la faccio più ad aspettare è più di 3 settimane gia

P.S Domani farò la recensione come promesso della prw5 con foto batteria
    Ultima modifica di Adrymax95; 06-06-14 alle 20:18

Smartphone

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Recensione della Rom Archiport Preview 5

Monto questa rom da una settimana e fino ad ora la rom si è comportata abbastanza bene.Scopriamone di più però ....

Primo impatto

La rom al primo avvio si presenta con una ottima fluidità e risposta quando il cel è in stan-by. Dopo avergli tolto tutte le gaaps inutili la rom incomincerà naturalmente a essere più leggera e più veloce.La grafica è quella della Samsung stock con Android 4.4.2.

Grafica

La grafica è bella ma semplice sopratutto il cambiamento del lettore musciale quando il telefono è bloccato o il lockscreen con il fascio di luce gli danno un tocco in più anche se però quando apriamo la galleria l'anteprima delle foto risultera sfogata ma questo non è un grave problema.

Ram

La rom messa anche sotto pressione lavora bene apparte che appena arriva al 93% di utilizzo della ram si riavvia. L'utilizzo della ram è abbastanza buono si mantiene quando non lavora sui 490MB e quando magari ho provato a giocare e a tenere un app di social network ,un app di messaggistica privata e a rispondere a una telefonata contemponareamente la ram era sull'87% di utilizzo ..non male per essere un alpha no ? Sotto troverete la foto del consumo ram.

Autonomia Batteria

Anche sul consumo della batteria non ho da lamentarmi rispetto alla 4.3 stock NA5. Lo carico la notte e facendoci un intenso utilizzo il pomeriggio verso le 16:00 mi arriva sul 14% ,mentre se ci faccio poco utilizzo mi arriva anche a fine serata con il 20-30%. Quando il telefono è in stan-by il consumo della batteria si aggira sul 2-3% l'ora. Devo dire che per me è un ottimo risultato Sotto troverete la foto del consumo batteria.

Bugs

Questa rom dal punto di vista di Sistema operativo e di applicazioni non presenta nessun tipo di bug, l'unico bug che ha questa rom è che ogni tanto dopo un eccessivo consumo di ram oppure cosi dal nulla il telefono si riavvia. Mi è anche capitato che avevo lasciato il telefono appoggiato sulla scrivania dopo 5 minuti sono andato a riprederlo e me lo ritrovo spento. A me non succede sempre che si riavvia magari oggi capita che si riavvia domani non si riavvia più capito cosa intendo?

Le specialità di questa rom

Come ripeto e ho gia tante volte detto di questa rom per me quello che mi ha impressionato è il consumo ram e l'autonomia della batteria che è fantastica per essere un alpha. Anche la grafica mi ha colpito molto semplice ma bella. Con tutte le rom che ho testato in tutti gli android che ho avuto questo è di gran lunga la migliore rom che abbia mai testato!!

Kernel

Come kernel io ho usato L'AGNI 4.2 R2 e mi sto trovando davvero bene ..avevo provato anche il Boeffla 6.0 BETA1 ma sono tornato ad Agni perchè non si sentiva l'audio dalle cuffie.

La foto della batteria è stata scattata stamattina con 1h 20m di autonomia.

Credo di aver risposto a ogni domanda e curiosità che un utente si pone quando vede questa rom Se avrò novità su questa rom aggiornerò questo post

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Adrymax95; 07-06-14 alle 10:23

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Adrymax95 per il post:

Andramyx155 (07-06-14),AndreaHH90 (11-06-14),androzzi (08-06-14)

Baby Droid

Smartphone
    Lg e-730

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tadaaaaaaaaaan

Che ne dite?

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimo9hero Visualizza il messaggio
    Tadaaaaaaaaaan

Che ne dite?
    beh è molto buono, ma dovresti dire anche quante ore è rimasto acceso il cell

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio