Visualizzazione stampabile
-
la provo immediatamente :cool:
-
non ci sarà modo di risolvere il problema della carica a telefono spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
non ci sarà modo di risolvere il problema della carica a telefono spento?
E' un problema legato al bootloader, penso che si risolverà con il rilascio di 4.4.2 per la versione lte
Edit
Comunque occhio perchè con questa beta non funziona la fotocamera
-
non riesco a scaricarla... si blocca sempre il download ormai sono 8 volte che ci provo e si blocca sempre come mai?? la fotocamera non va proprio?
-
Quote:
nikkdib
non riesco a scaricarla... si blocca sempre il download ormai sono 8 volte che ci provo e si blocca sempre come mai?? la fotocamera non va proprio?
Sito sovraccarico, due ore fà scaricava in un lampo. Della fotocamera non sò che dirti, sto scaricando il software per fare un Deep Clean 1, proprio ora dovevo avere problemi col modem mannaggia alli pescetti!
-
recensioni su beta 1 ? :)
-
Io sono tornato alla preview 5 perchè non posso stare senza fotocamera, quando risolveranno rimetterò la beta
-
Quote:
androzzi
Comunque occhio perchè con questa beta non funziona la fotocamera
Mi sono fermato ad installarla appena letto il tuo messaggio :-) su xda non ne parlano ma è sicura come problematica?
Grazie
-
Quote:
epezone
Mi sono fermato ad installarla appena letto il tuo messaggio :-) su xda non ne parlano ma è sicura come problematica?
Grazie
Leggi il post #2603 sul thread xda
comunque si, ho avuto anch'io questo errore
-
Quote:
androzzi
Leggi il post #2603 sul thread xda
comunque si, ho avuto anch'io questo errore
Avevo letto solo gli ultimi thread dell'ultima pagina :-( dove parlavano del problema della ricarica...Speriamo corrano subito ai ripari.
Grazie