Visualizzazione stampabile
-
E' uscita la beta!!! :cool:
Fra poco la monto...
-
@reS28raM @Promez (O a tutti gli utenti che utilizzano la beta1) so che è ancora presto ... ma rispetto alla alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo molte discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) .. grazie :)
In effetti penso che dobbiamo aspettare almeno 1 giorno per delle valutazioni inziali
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
A me funziona, fate un factory reset/full wipe prima di installare, non è un opzione è obbligatorio. Formattate tutto tranne le sdcards e vedrete che problemi grossi non ce ne sono.
Il kernel della rom è l'ArchiKernel 1.2 il meglio del meglio per questa rom, nessun bisogno di cambiarlo.
a te va la fotocamera?
-
Quote:
Andramyx155
@reS28raM @Promez (O a tutti gli utenti che utilizzano la beta1) so che è ancora presto ... ma rispetto alla alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo molte discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) .. grazie :)
In effetti penso che dobbiamo aspettare almeno 1 giorno per delle valutazioni inziali
Non ti so dire,non la monto
-
Quote:
nikkdib
a te va la fotocamera?
Si, ho fatto sia foto che un breve video senza problemi.
Quote:
Promez
Questa cosa dovrebbe avvalorare la mia ipotesi,proprio come succede con le altre rom
Io faccio sempre così: prima un full wipe fatto con tutti i crismi, poi testo la rom da me nelle funzioni hardware principali (camera, mhl, otg ecc.) e solo dopo questo vado su xda a leggere i problemi dei noobs che hanno saltato la prima parte. ;)
In questo caso oltre ad essere software sperimentale è cambiata anche la base! Full wipe obbligatorio sennò lamentarsi non vale...
@Andramyx155
Troppo debloated per i miei gusti! Il consumo di memoria alla partenza però è pari alla KitKat su AOSP finalmente. Mi toccherà reinstallare qualcosa però, così com'è è una ultra-slim.
-
Quote:
reS28raM
Si, ho fatto sia foto che un breve video senza problemi.
Io faccio sempre così: prima un full wipe fatto con tutti i crismi, poi testo la rom da me nelle funzioni hardware principali (camera, mhl, otg ecc.) e solo dopo questo vado su xda a leggere i problemi dei noobs che hanno saltato la prima parte. ;)
In questo caso oltre ad essere software sperimentale è cambiata anche la base! Full wipe obbligatorio sennò lamentarsi non vale...
Io anche,Secondo me comunque il problema della fotocamera non dipende dal full wipe
-
Ragazzi scusate se lo chiedo ma, installando questa rom provenendo da una 4.3 stock, cosa mi devo aspettare di NON funzionante? Ed inoltre, la.parte grafica (accelerazione video/3D) funziona bene?
Grazie
-
la fotocamera non va ho fatto tutti i wipe e format ma non va...
-
Quote:
nikkdib
la fotocamera non va ho fatto tutti i wipe e format ma non va...
Quale kernel avevi prima? Questo kernel usa il ramdisk del kernel precedente, questo non è molto comune tra i kernel custom. Prova a flasharne un altro ma non quello che avevi prima...
-
girellando su xda mi sono imbattuto su questa patch per la fotocamera l'ho flashata e ora va!!!!!!! [FIX][i9300][26/10/2013]Camera stopped working, error on Samsung based ROMs - xda-developers :) :) :)