Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
buongiorno a tutti,
passata la sbornia da BETA1 tra sabato e domenica non sarebbe possibile dare una "sistematina" alla prima pagina del thread in modo da passare da ROM in preview a ROM in BETA1 con tutti i consigli per il flash e fix vari?
altrimenti si rischia di dover spulciare tutti questi ultimi vs interessanti feedback per sapere cosa fare per tentare la via dell'N7100 su S3;
che ne dite?
grazie e buan flash a tutti!
(e mi raccomando le vs impressioni, fliudità, batteria, ecc.)
Allegato 115383
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Grazie per il link, ora ho capito perché a me funziona: se leggi quella thread vedrai che spiega anche il metodo per aggiornare il fw della fotocamera usando il tastierino del telefono, io l'ho fatto già dall'anno scorso.
-
Chiudo per un po' di verifiche
Nelle ultime pagine vedo un po' di confusione e post che non mi sembrano del tutto inerenti al thread, che parla di una rom specifica
Se avete emergenze, utilizzate pronto soccorso modding
Grazie
-
Ot, off topic e piccoli diverbi eliminati, per confronti potete usare caffè point (senza creare dispute) grazie
thread riaperto
-
Quote:
startrek
Ot, off topic e piccoli diverbi eliminati, per confronti potete usare caffè point (senza creare dispute) grazie
thread riaperto
Salve.come posso fixare le notifiche nella lockscreen?
-
Sapete se per caso si puo utilizzare un modem con efs v1 con questa rom? Ho il backup della vecchia efs. In teoria questa rom non tocca il modem
-
Quote:
androzzi
Sapete se per caso si puo utilizzare un modem con efs v1 con questa rom? Ho il backup della vecchia efs. In teoria questa rom non tocca il modem
Non lo tocca ma ne ha bisogno.. e deve essere v2 per forza..
-
Quote:
gaggo92
Salve.come posso fixare le notifiche nella lockscreen?
Su xda nel thread della blekota c'è un fix.
a me vanno (lockscreen s5) ma il particle effect risulta laggoso dato xhe il testo guida per lo sblocco scrolla da sinistra a destra infatti disattivando dalle impostazioni il testo guida (che e inutile) va da dio.
-
E possibile flashare un nuovo modem (GNA8) direttamente sulla 4.4.2 ?
-
Trovato u bug, nell'impostazione della suoneria della sveglia non mi permette di sceglierne una diversa da quelle della rom (no mi fa scegliere un mp3 che ho sulla sd)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App