Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
costantini1993
E possibile flashare un nuovo modem (GNA8) direttamente sulla 4.4.2 ?
Si, però è sempre meglio avere più backup della cartella efs. https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
-
Quote:
sassi
Su xda nel thread della blekota c'è un fix.
a me vanno (lockscreen s5) ma il particle effect risulta laggoso dato xhe il testo guida per lo sblocco scrolla da sinistra a destra infatti disattivando dalle impostazioni il testo guida (che e inutile) va da dio.
se puoi darmi il link del download te ne sarei grato :D
-
che kernel mi consigliate? sono indeciso,qual'è quello che va meglio per questa rom? tra consumi e prestazioni? :)
-
Quote:
andreamalachi
che kernel mi consigliate? sono indeciso,qual'è quello che va meglio per questa rom? tra consumi e prestazioni? :)
Come posso risolvere il bug delle notifiche lockscreen?
-
Come posso risolvere il bug delle notifiche lockscreen?
-
ragazzi,rispondete,non riesco ad installarla,sto da 2 ore buone,ma mi fa sempre e dico sempre installation aborted (error 7) come posso fare?
-
Quote:
andreamalachi
ragazzi,rispondete,non riesco ad installarla,sto da 2 ore buone,ma mi fa sempre e dico sempre installation aborted (error 7) come posso fare?
Flasha una recovery piu aggiornata... sempre che tu abbia gua verificato che il file non sia corrotto tramite verifica dell' md5
-
-
Raga c'è ancora il bug della ricarica da spento?
-
Quote:
ClaudìoS3
Raga c'è ancora il bug della ricarica da spento?
Purtroppo si. Aspettiamo che esca kitkat per i9305 e vediamo se riescono a fixare.
Comunque per me il miglior kernel rimane quello di archi. Ho provato agni kernel ma facebook laggava da paura e la ram schizzava sopra i 750.
Lo yank non lho provato.