Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Purtroppo si. Aspettiamo che esca kitkat per i9305 e vediamo se riescono a fixare.
Comunque per me il miglior kernel rimane quello di archi. Ho provato agni kernel ma facebook laggava da paura e la ram schizzava sopra i 750.
Lo yank non lho provato.
E non c'è nessun modo per risolvere?
-
Quote:
ClaudìoS3
E non c'è nessun modo per risolvere?
Nessuno possibile ora.. ci vorrebbe il bootloader kitkat e il kernel kitkat per s3 che non esistono oppure patchare il kernel custom come fenny ha fatto sull' s4, ma finchè qualcuno non lo fa..
-
Quote:
wuby
Nessuno possibile ora.. ci vorrebbe il bootloader kitkat e il kernel kitkat per s3 che non esistono oppure patchare il kernel custom come fenny ha fatto sull' s4, ma finchè qualcuno non lo fa..
Ma questo bug non permette di ricaricare da spento oppure da spento si ricarica ma non funziona l'animazione come sulla slimkat?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ma questo bug non permette di ricaricare da spento oppure da spento si ricarica ma non funziona l'animazione come sulla slimkat?
Se non sbaglio si riaccende.. ora non ricordo ad essere sincero..
-
Da spento il telefono si riaccende. Quindi questo bug non permette di ricaricare il telefono da spento.
-
Aspettiamo e intanto s4 mini ha avuto l'update a kk e s3 lte ancora nulla. Non uscirà ne sono certo
-
Quote:
sassi
Da spento il telefono si riaccende. Quindi questo bug non permette di ricaricare il telefono da spento.
Comunque un esperto di elettronica mi ha spiegato tempo fa che la carica a telefono acceso è migliore di quella a tel. spento....anche se il bug rimane...io nn ne farei una malattia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
penso di essere uno dei ragazzi più sfigati al mondo, vi spiego
ovviamente ho installato la rom sapendo che è una beta, ma ho dei problemi che non avete voi, almeno credo.
partiamo dal fatto che appena installata la rom, con tutti i dovuti wipe, la rom come primo messaggio mi mostra 'tastiera samsung/internet è stato arrestato..
vabe jo formattato i dati e la chache dell'app e si è risolto..
poi però nella prima mezz'ora ho avuto 3 riavvii improvvisi, 5 in un paio d'ore, cosa strana perché voi tutti dite che la rom ha pochi riavvii..fin qui vabe, non m'importa più di tanto, non facevo niente di che.
poi però ha iniziato ad arrestarsi anche la rubrica, il multiwindow e perfino whatsapp, che però ad ogni blocco anomalo mi cancella le conversazioni..
avete anche voi questi tipo di problemi? c'è nun modo per risolvere i blocchi in modo anomalo? e per i riavvii, è normale che nella prima giornata più di 5 riavvii, mentre qui voi dite che non ne avete?
possibile che dalla preview 5 è peggiorato? spero potete aiutarmi o almeno rispondermi.
per il resto sono soddisfatto, buona durata, ottima fluidità e ram che va da dio, sempre 420 occupati.
-
Quote:
andreamalachi
penso di essere uno dei ragazzi più sfigati al mondo, vi spiego
ovviamente ho installato la rom sapendo che è una beta, ma ho dei problemi che non avete voi, almeno credo.
partiamo dal fatto che appena installata la rom, con tutti i dovuti wipe, la rom come primo messaggio mi mostra 'tastiera samsung/internet è stato arrestato..
vabe jo formattato i dati e la chache dell'app e si è risolto..
poi però nella prima mezz'ora ho avuto 3 riavvii improvvisi, 5 in un paio d'ore, cosa strana perché voi tutti dite che la rom ha pochi riavvii..fin qui vabe, non m'importa più di tanto, non facevo niente di che.
poi però ha iniziato ad arrestarsi anche la rubrica, il multiwindow e perfino whatsapp, che però ad ogni blocco anomalo mi cancella le conversazioni..
avete anche voi questi tipo di problemi? c'è nun modo per risolvere i blocchi in modo anomalo? e per i riavvii, è normale che nella prima giornata più di 5 riavvii, mentre qui voi dite che non ne avete?
possibile che dalla preview 5 è peggiorato? spero potete aiutarmi o almeno rispondermi.
per il resto sono soddisfatto, buona durata, ottima fluidità e ram che va da dio, sempre 420 occupati.
Fa na cosa riflasha la rom con tutti i wipe e un format system perche i problemi che hai tu io non ne ho nemmeno uno e riavvii nemmeno l'ombra...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Fa na cosa riflasha la rom con tutti i wipe e un format system perche i problemi che hai tu io non ne ho nemmeno uno e riavvii nemmeno l'ombra...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho riflashato, con wipe prima e dopo, con il format system..nessun errore applicazioni, tranne per una, ma in compenso ho avuto 2 riavvii in 30 minuti, cosa potrebbe essere? eppure a voi va da dio t.t
come non detto, mi si è appena arrestato il lettore musicale, che tra l'altro ancora dovevo nemmeno aprirlo.
è la stessa cosa di prima, whattsapp continua ad arrestarsi ed io continuo a perdere messaggi, come posso fare?