CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    ho riflashato, con wipe prima e dopo, con il format system..nessun errore applicazioni, tranne per una, ma in compenso ho avuto 2 riavvii in 30 minuti, cosa potrebbe essere? eppure a voi va da dio t.t
    come non detto, mi si è appena arrestato il lettore musicale, che tra l'altro ancora dovevo nemmeno aprirlo.
    Se leggi su Xda, anche molti altri lamentano problemi di reboots. Dipende esclusivamente dal fatto che è un porting e che è instabile. Tutto qui. Io la sto provando da due giorni ed ho avuto un solo riavvio giusto poco fa. Ho ripristinato anche la partizione data della mia precedente ROM 4.3 e, a parte quel riavvio, non ho problemi.
    Installate questa ROM con la consapevolezza che è lontana dall'essere paragonabile ad un firmware 4.3 ufficiale.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

"consapevolezza che è lontana dall'essere paragonabile ad un firmware 4.3 ufficiale". Giustamente è un porting ed una beta .. Lontana solo come stabilità\affidabilità o anche come velocità\prestazioni? (nel secondo caso mi sembra di aver capito che dovrebbe andar meglio)
    Ma rispetto all'alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) ... e mi sembra di vedere più lamentele rispetto a prima xD ... ma come ben sappiamo le cause possono essere diverse...se possibile vorrei sapere le differenze di bug riguardo le 2 versioni
    Secondo voi se e quando uscirà kitkat sull's3 lte si potrà realmente fare di più? O cambierà poco visto che il note è già molto simile al nosto s3?(s3 lte dovrebbe essere ancor più simile però) Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Se leggi su Xda, anche molti altri lamentano problemi di reboots. Dipende esclusivamente dal fatto che è un porting e che è instabile. Tutto qui. Io la sto provando da due giorni ed ho avuto un solo riavvio giusto poco fa. Ho ripristinato anche la partizione data della mia precedente ROM 4.3 e, a parte quel riavvio, non ho problemi.
    Installate questa ROM con la consapevolezza che è lontana dall'essere paragonabile ad un firmware 4.3 ufficiale.
    sisi ovviamente ero consapevole di questa cosa, ma che si arresti whatapp e 3 riavvii in un'ora, non capita a tutti, sono semplicemente sfigatl hahahha.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    "consapevolezza che è lontana dall'essere paragonabile ad un firmware 4.3 ufficiale". Giustamente è un porting ed una beta .. Lontana solo come stabilità\affidabilità o anche come velocità\prestazioni? (nel secondo caso mi sembra di aver capito che dovrebbe andar meglio)
    Ma rispetto all'alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) ... e mi sembra di vedere più lamentele rispetto a prima xD ... ma come ben sappiamo le cause possono essere diverse...se possibile vorrei sapere le differenze di bug riguardo le 2 versioni
    Secondo voi se e quando uscirà kitkat sull's3 lte si potrà realmente fare di più? O cambierà poco visto che il note è già molto simile al nosto s3?(s3 lte dovrebbe essere ancor più simile però) Grazie
    Be per me é meglio la beta senza cambiare kernel mi pare piu stabile e sulla alpha c'era un ritardo noioso del tasto home che qua non c'è... io personalmente la tengo visto che mi va tutto a parte la ricarica da spento...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

Andramyx155 (06-07-14)

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ti si è mai arrestato whatsapp? è l'unica cosa che mi crea fastidio, perdere centinaia di messaggi non è una bella cosa.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    ti si è mai arrestato whatsapp? è l'unica cosa che mi crea fastidio, perdere centinaia di messaggi non è una bella cosa.
    Mai arrestato nessun programma mi va fluida e stabile

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

si ma la domanda è perche a me no?��

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Perché ogni terminale é diverso, mi é capitato anche a me con altre rom che a me laggava e ad altri no!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a voi il gps come va? Il segnale mi sembra terribilmente debole e in navigazione non tiene quasi mai il segnale. L'unico navigatore un po' usabile è Copilot, gli altri nemmeno agganciano i satelliti. Questo sia con la preview 5 che con la beta1, comprese le varie rom basate su queste....per navigare decentemente sono costretto a mettere una AOSP o una 4.3...

Soluzioni?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XXander Visualizza il messaggio
    Ma a voi il gps come va? Il segnale mi sembra terribilmente debole e in navigazione non tiene quasi mai il segnale. L'unico navigatore un po' usabile è Copilot, gli altri nemmeno agganciano i satelliti. Questo sia con la preview 5 che con la beta1, comprese le varie rom basate su queste....per navigare decentemente sono costretto a mettere una AOSP o una 4.3...

Soluzioni?
    Soluzioni invece per le notifiche di sms e chiamate in lockscreen?

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio