CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 73 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Se fosse così allora mi ritroverei ad aspettare invano . Io sono abituato a caricare da spento per far prima e anche per dare un po di tregua al telefono... caricando sempre da acceso non rischio di rovinare batteria o altro?
    la batteria non la rovini
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

La rom non è più Alpha
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi sta utilizzando il Thoth kernel?Come vi trovate? Potete fare un paragone con Agni kernel e Boeffla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!! Stavo cercando una rom stock per s3 ma con almeno kitkat e ho trovato questa!! Ho visto che ora c'è la versione beta ma è stabile! Non ho mai fatto modding con un porting e avrei un paio di domande: 1) essendo comunque una rom stock il contatore binario aumenta? o risulta una rom ufficiale? 2) si installa come le altre rom da recovery modificata? e se si quale? 3) se un giorno volessi rimettere la 4.3 stock per rivenderlo o per mandarlo in assistenza, basta flashare la 4.3 con odin?? Grazie a tutti
    .

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! Stavo cercando una rom stock per s3 ma con almeno kitkat e ho trovato questa!! Ho visto che ora c'è la versione beta ma è stabile! Non ho mai fatto modding con un porting e avrei un paio di domande: 1) essendo comunque una rom stock il contatore binario aumenta? o risulta una rom ufficiale? 2) si installa come le altre rom da recovery modificata? e se si quale? 3) se un giorno volessi rimettere la 4.3 stock per rivenderlo o per mandarlo in assistenza, basta flashare la 4.3 con odin?? Grazie a tutti
    .
    1) non incrementa il counter, esso viene incrementato solamente dal flash di recovery in formato tar da Odin
    2) Si ed è consigliata l'ultima Philz Touch 6.48.4, c'è il thread di riferimento qua in sezione
    3) Proprio così, con s3 entrare e uscire dal modding è proprio semplice, basta il flash del firmware stock, previo azzeramento del counter con triangle away, e nessuno si accorgerà mai che hai moddato

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) non incrementa il counter, esso viene incrementato solamente dal flash di recovery in formato tar da Odin
    2) Si ed è consigliata l'ultima Philz Touch 6.48.4, c'è il thread di riferimento qua in sezione
    3) Proprio così, con s3 entrare e uscire dal modding è proprio semplice, basta il flash del firmware stock, previo azzeramento del counter con triangle away, e nessuno si accorgerà mai che hai moddato

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Che tu sappia ci saranno ulteriori sviluppi? Perché di funzionare funziona ma ci sono alcuni bug grafici (tipo righe strane sulle icone di qualche app) e riavvii casuali fastidiosi, oppure esiste qualche altra rom più stabile? grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Che tu sappia ci saranno ulteriori sviluppi? Perché di funzionare funziona ma ci sono alcuni bug grafici (tipo righe strane sulle icone di qualche app) e riavvii casuali fastidiosi, oppure esiste qualche altra rom più stabile? grazie
    Non ci saranno sviluppi corposi, solo minor update.. I bug grafici dipendono dal fatto che il kernel è un porting da quello del Note II, il codice non è ottimizzato per S3..

Se vuoi rimanere su kitkat 4.4.2 Samsung (port) prova magari la Blekota, secondo me è quella più promettente
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Guarda io ti consiglio di provare la imperium kk 4.4.2 con kernel boeffla beta 6.3 che risolve i bug grafici! Mentre per i riavvii mi è capitato solo una volta che si riavviasse, la rom è perfetta
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non ci saranno sviluppi corposi, solo minor update.. I bug grafici dipendono dal fatto che il kernel è un porting da quello del Note II, il codice non è ottimizzato per S3..

Se vuoi rimanere su kitkat 4.4.2 Samsung (port) prova magari la Blekota, secondo me è quella più promettente
    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Guarda io ti consiglio di provare la imperium kk 4.4.2 con kernel boeffla beta 6.3 che risolve i bug grafici! Mentre per i riavvii mi è capitato solo una volta che si riavviasse, la rom è perfetta
    Quanto riguarda quale rom consigliare c'è il thread caffè point, continuate li.
    Grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Genio98 (17-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come si risolve il problema dei download che non partono dal browser stock (no non voglio Chrome o altri possibilmente) avevo letto di un file da scaricare ma non ricordo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 70 di 73 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio