Qualcuno di voi sta utilizzando il Thoth kernel?Come vi trovate? Potete fare un paragone con Agni kernel e Boeffla?
Salve a tutti!! Stavo cercando una rom stock per s3 ma con almeno kitkat e ho trovato questa!! Ho visto che ora c'è la versione beta ma è stabile! Non ho mai fatto modding con un porting e avrei un paio di domande: 1) essendo comunque una rom stock il contatore binario aumenta? o risulta una rom ufficiale? 2) si installa come le altre rom da recovery modificata? e se si quale? 3) se un giorno volessi rimettere la 4.3 stock per rivenderlo o per mandarlo in assistenza, basta flashare la 4.3 con odin?? Grazie a tutti
.
1) non incrementa il counter, esso viene incrementato solamente dal flash di recovery in formato tar da Odin
2) Si ed è consigliata l'ultima Philz Touch 6.48.4, c'è il thread di riferimento qua in sezione
3) Proprio così, con s3 entrare e uscire dal modding è proprio semplice, basta il flash del firmware stock, previo azzeramento del counter con triangle away, e nessuno si accorgerà mai che hai moddato![]()
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
Non ci saranno sviluppi corposi, solo minor update.. I bug grafici dipendono dal fatto che il kernel è un porting da quello del Note II, il codice non è ottimizzato per S3..
Se vuoi rimanere su kitkat 4.4.2 Samsung (port) prova magari la Blekota, secondo me è quella più promettente![]()
Spoiler:
Genio98 (17-08-14)
Come si risolve il problema dei download che non partono dal browser stock (no non voglio Chrome o altri possibilmente) avevo letto di un file da scaricare ma non ricordo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App