Devi selezionare oma da aroma, ho la imperium non so se questa rom si installa con aroma
Visualizzazione stampabile
Devi selezionare oma da aroma, ho la imperium non so se questa rom si installa con aroma
No non ha aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installato scaricando lo da github e funziona ma disinstallato perché ho notato che si ha molta più ram libera senza (con 500, senza 400) inoltre senza l'app email (tanto uso gmail sto sui 380 mb usati con un sacco di App installate dal play Store (comincio a pensare che la Samsung faccia App così succhia-ram apposta
Come funziona? È abbastanza stabile?
ragazzi ma se voglio installare qualche bloatware ( mi serve solo musica e oma che se non sbaglio ti fa scaricare dal browser) devo installarli dopo o appena finita l'installazione? servono anche i wipe?
Puoi fare entrambi i metodi
Sicuramente meglio la Imperium Kitkat version
Basta che prendi l'apk di oma e lo metti in priv-app con permessi rw-r-r e riavvii il lettore musicale ti consiglio poweramp o anche Google play Music sono meno pesanti
Buonasera a tutti! Ho un problema :O ieri sera ho installato questa fantastica rom per fluidità e tutto, ma purtroppo ho problemi con la fotocamera! Non si avvia... come posso risolvere? Avvio la fotocamera e mi da ''errore fotocamera'' grazie mille a chi mi aiuta
(tengo a specificare che ho installato la camera patch che ho trovato in questa discussione e ho cambiato il kernel installando il boeffla o come si scrive beta4 v 6.1)
Una curiosità: visto che il telefono carica solo da acceso, se si scarica completamente e poi cerco di ricaricarlo, che succede? Carica o muore completamente?