Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totinho996
Buonasera a tutti! Ho un problema :O ieri sera ho installato questa fantastica rom per fluidità e tutto, ma purtroppo ho problemi con la fotocamera! Non si avvia... come posso risolvere? Avvio la fotocamera e mi da ''errore fotocamera'' grazie mille a chi mi aiuta
(tengo a specificare che ho installato la camera patch che ho trovato in questa discussione e ho cambiato il kernel installando il boeffla o come si scrive beta4 v 6.1)
Una curiosità: visto che il telefono carica solo da acceso, se si scarica completamente e poi cerco di ricaricarlo, che succede? Carica o muore completamente?
Se si scarica completamente il cellulare si avvia da solo.
-
Per il problema della fotocamera, rimetti il kernel stock fai un paio di foto e poi flashi il boeffla
-
Quote:
Gianluca499
Per il problema della fotocamera, rimetti il kernel stock fai un paio di foto e poi flashi il boeffla
Avevo lo stesso problema con il kernel originale! Ho cambiato kernel perchè tempo fa mettendo questo con un'altra rom che mi dava lo stesso problema sembrava essersi risolto tutto... e invece niente, in questo caso ci vuole qualcos'altro
-
allora prova con un wipe completo data/cache/dalvik e rinstalla la rom, anche a me questa rom faceva cosi alcune volte, sembra drastico ma risolvevo cosi
-
Quote:
Gianluca499
allora prova con un wipe completo data/cache/dalvik e rinstalla la rom, anche a me questa rom faceva cosi alcune volte, sembra drastico ma risolvevo cosi
Anche facendo così niente di niente
-
Ciao ragazzi,
voglio provare a installare questa rom sul mio S3 i9300... ho montato su la ancora la rom ufficiale samsung 4.3 e precisamente AP I9300XXUGND5 / CP I9300XXUGNA8 / CSC I9300ITVGNE1
Ho rootato il cell con il metodo CF Autoroot ed installato CWM 6.0.4.3 Super SU 2.01 e BUSYBOX 1.22.1
Partendo da qui posso installare questa ROM che mi incuriosisce molto?
PS: quando esco dalla CWM cliccando su Reboot system now prima di riavviare chiede Disable recovery flas e dopo Fix root. Per ora ho risposto sempre NO. Che devo fare?
Grazie
Roberto
-
Volevo informarvi che l's3 LTE ha ricevuto oggi la 4.4.4
-
Quote:
Genio98
Volevo informarvi che l's3 LTE ha ricevuto oggi la 4.4.4
Ed è stato fatto un porting per il nostro s3 :D
Presto avremo un firmware Kitkat "Semi-Ufficiale" visto che praticamente il porting è stato fatto in pochissime ore e funziona quasi tutto apparte gli sms.. questo è aiutato anche dall's3 lte che ha praticamente lo stesso hardware dell'i9300 apparte la ram :D
Non ci rimane che sperare e supportare il dev
-
Quote:
ClaudìoS3
Ed è stato fatto un porting per il nostro s3 :D
Presto avremo un firmware Kitkat "Semi-Ufficiale" visto che praticamente il porting è stato fatto in pochissime ore e funziona quasi tutto apparte gli sms.. questo è aiutato anche dall's3 lte che ha praticamente lo stesso hardware dell'i9300 apparte la ram :D
Non ci rimane che sperare e supportare il dev
funziona anche la ricarica da spento? Questo significa che non solo avremo una rom più stabile, ma anche maggior fluidità (spero) nelle rom in stile s5
-
Quote:
Genio98
funziona anche la ricarica da spento? Questo significa che non solo avremo una rom più stabile, ma anche maggior fluidità (spero) nelle rom in stile s5
A quanto pare si, ho letto che per ora l'unico bug è l'impossibilità di inviare sms (ma chi li ha mai usati avendo whatsapp :D)
Apparte questo la rom è stata fatte in pochissime ore visto che quella originale è uscita da poco.. io credo che in poche release avremo kitkat stabile :D
Finalmente potrò essere anche io indeciso se provare kitkat con la stock o con la cm11 :D