Visualizzazione stampabile
-
Wow questa rom è in evoluzione continua !! :D ma alcuni ne parlano bene e alcuni dicono che è ancora è presto per usarla tutti i giorni..voi che mi consigliate ? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Wow questa rom è in evoluzione continua !! :D ma alcuni ne parlano bene e alcuni dicono che è ancora è presto per usarla tutti i giorni..voi che mi consigliate ? :/
Se vuoi provarla per vedere come va non ci sono controindicazioni, se passi sopra a qualche riavvio giornaliero e a qualche bug (estetico e non) puoi usarla giornalmente. Io personalmente aspetto una versione più stabile ma continuerò a provare ogni release....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Adrymax95
io sono 3 giorni che la uso... personalmente l'unica cosa che mi da fastidio è che non si puo ricaricare a cell spento per il resto si c'è qualche problema ai sensori ma io mi ci trovo gia bene... sta a te decidere
-
Quote:
theborg
Se vuoi provarla per vedere come va non ci sono controindicazioni, se passi sopra a qualche riavvio giornaliero e a qualche bug (estetico e non) puoi usarla giornalmente. Io personalmente aspetto una versione più stabile ma continuerò a provare ogni release....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
nikkdib
io sono 3 giorni che la uso... personalmente l'unica cosa che mi da fastidio è che non si puo ricaricare a cell spento per il resto si c'è qualche problema ai sensori ma io mi ci trovo gia bene... sta a te decidere
Vi ringrazio per le risposte soiete stati gentilissimi ma credo che aspetterò una relase più stabile spero solo che faranno del loro meglio per rendere questa rom abbastanza stabile e fluida :)
-
Nessuna novità? Io non uso spesso i sensori. Che dite mi conviene installarla? Migliora di molto?
-
Quote:
scarnat
Nessuna novità? Io non uso spesso i sensori. Che dite mi conviene installarla? Migliora di molto?
No per ora nessuna novità... Io aspetterei a metterla per in daily use...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
theborg
No per ora nessuna novità... Io aspetterei a metterla per in daily use... [/URL]
Ci sono novità :D ho letto la discussione ufficiale su xda. Hanno trovato un fix ai sensori, ora manca solo la rotazione automatica, speriamo bene.
-
Sta per uscire la preview 4! É in upload :D
-
Da XDA...
Changelog of things done by me:
- Fixed ALL sensors (auto-rotation not working yet)
- Fixed signal strength
- Fixed keyboard FC
- Updated ArchiDroid Init.d
- Improved stability
Aggiorno OP...
-
Ricapitolando, ora l'unico bug é la rotazione automatica, giusto?