Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare, visto l'ultimo messaggio di JustArchi, la prossima versione sarà la prima beta. Ecco il post:
Compiling of the kernel will always result in zImage, when you compile with the ROM, also ramdisk, but we don't have full source, so zImage only.
By default ArchiPort will come with ArchiPort kernel and use newest zImage from Stock I9300 Samsung drop (in P5 ND2, in upcoming Beta1, ND5). This is my decision as this is as close to stock kernel as we can get. Thanks to that other developers can release their own kernels with any features they want. As long as it's based on ArchiPort ramdisk, everything should work. Everything what could be done with I9300 ROM is now possible to do with this port, of course in terms of custom kernels.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Per il tastierino e il blocco schermo col pin ho postato ieri il fix.. si fa riferimento ad altri glich grafici.. tipo le animazioni che non sono perfette ecc ecc.. oltre ad esempio alla tastiera..
O che l'anteprima delle foto nella galleria risulta sfogata..
Quote:
androzzi
A quanto pare, visto l'ultimo messaggio di JustArchi, la prossima versione sarà la prima beta. Ecco il post:
Compiling of the kernel will always result in zImage, when you compile with the ROM, also ramdisk, but we don't have full source, so zImage only.
By default ArchiPort will come with ArchiPort kernel and use newest zImage from Stock I9300 Samsung drop (in P5 ND2, in upcoming Beta1, ND5). This is my decision as this is as close to stock kernel as we can get. Thanks to that other developers can release their own kernels with any features they want. As long as it's based on ArchiPort ramdisk, everything should work. Everything what could be done with I9300 ROM is now possible to do with this port, of course in terms of custom kernels.
Si sa quando uscirà?:D sarò il primo a provarla :D
-
No non l'ha detto. Ma penso tra qualche giorno (spero :D)
-
Quote:
androzzi
No non l'ha detto. Ma penso tra qualche giorno (spero :D)
Sento che questa versione beta sarà una bomba :D spero che abbia risolto la maggior parte dei problemi fastidiosi che c'erano nella versione 5 tipo gapps,riavvi ecc ecc..
-
Può essere. Da quello che ho capito il kernel sarà completamente nuovo :D
-
Quote:
androzzi
Può essere. Da quello che ho capito il kernel sarà completamente nuovo :D
Speriamo bene allora perchè gia con la prw5 mi rendo conto che tutti quelli che mi avevano detto che 4.4 non centra niente con il 4.3 mi sa che avevano ragione ..perciò speriamo bene :)
-
Ciao, se dopo aver provato questa rom non MI piacesse.... posso tornare alla 4.3 da un nandroid?
-
Quote:
emanuelexx
Ciao, se dopo aver provato questa rom non MI piacesse.... posso tornare alla 4.3 da un nandroid?
si certo che puoi :) Fai un backup della 4.3 e lo salvi sulla micro sd ..
-
Quote:
wuby
Per il tastierino e il blocco schermo col pin ho postato ieri il fix.. si fa riferimento ad altri glich grafici.. tipo le animazioni che non sono perfette ecc ecc.. oltre ad esempio alla tastiera..
Wuby visto che presumo sei in possesso del firmware del galaxy neo+ potresti anche condividere il secphone perché si adatta perfettamente al nostro schermo :D
-
Quote:
Angeloo95
Wuby visto che presumo sei in possesso del firmware del galaxy neo+ potresti anche condividere il secphone perché si adatta perfettamente al nostro schermo :D
lo so che si adatta.. credo di essere stato il primo a provarlo ;) ! Li ho gia postati in formato zip per recovery.. usa la funzione cerca.. o vai indietro un paio di pagine
-
Quote:
Angeloo95
ciao...
per chi lo desidera metto a disposizione alcune mod che ho preparato..
1 tastierino telefono fixato
2 systemUI con Og battery mod (circa 60 icone in questa versione tra cui segliere e si cambiano senza riavviare) è pesante ma ci sta senza problemi..
3 S5 launcher 5x6 con funzione pull UP dal basso e alterale, con la possibilità di configurare qualsiasi app a piacimento per entrambe
4 fix per lockscreen keyguard
fatemi sapere se avete dei problemi..
ciaooo
Ecco a te il post di wuby :)
-
Quote:
wuby
lo so che si adatta.. credo di essere stato il primo a provarlo ;) ! Li ho gia postati in formato zip per recovery.. usa la funzione cerca.. o vai indietro un paio di pagine
Scusami non avevo visto il tastierino rotfl comunque ecco a voi il miglior kernel al momento compatibile con la nostra ArchiPort https://www.androidiani.com/forum/mo...-ultra-sm.html :D
-
Quote:
Adrymax95
ciao...
1
tastierino telefono fixato
2
systemUI con Og battery mod (circa 60 icone in questa versione tra cui segliere e si cambiano senza riavviare) è pesante ma ci sta senza problemi..
3
S5 launcher 5x6 con funzione pull UP dal basso e alterale, con la possibilità di configurare qualsiasi app a piacimento per entrambe
4
fix per lockscreen keyguard
ciaooo
sono degli zip pronti al flash o sono da sostituire con un gestore file? :)
-
Quote:
Angeloo95
Sono zip gia pronti
-
Quote:
Angeloo95
Gia pronti quanti le flashi e basta :)
-
Novità sulla nuova versione ? :D
-
Quote:
Adrymax95
Novità sulla nuova versione ? :D
Stanno sistemando il kernel..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
theborg
Stanno sistemando il kernel..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo te quando la rilasciano ? domani ?
-
Quote:
Adrymax95
Secondo te quando la rilasciano ? domani ?
non penso... giocherà a tropico 5 domani... hahaahahah rotfl
(non scherzo, parole sue)
-
Quote:
kombocore
non penso... giocherà a tropico 5 domani... hahaahahah rotfl
(non scherzo, parole sue)
ahahahaha rotfl vabene iop non vedo l'ora che esce fatemi sapere il relase vi prego cosi mi segno i giorni sul calendario :D
-
Raga con il WiFi come avete risolto? Io riesco a creare il file cid.info ma senza il punto prima della parola cid. Non riesco con nessuna app.
-
Quote:
antimo84c
Raga con il WiFi come avete risolto? Io riesco a creare il file cid.info ma senza il punto prima della parola cid. Non riesco con nessuna app.
Sei partito da un'installazione pulita?
-
Personalmente con un'installazione pulita non ho avuto nessun problema con il wi-fi, sia con la versione 4 che con la 5. Con agni purestock ho anche risolto i problemi grafici e nessun riavvio. Ho solo dovuto reinstallare YouTube e Dolphin browser dal Play Store. Unico problema maggiore rimasto è l'impossibilità di ricaricare a telefono spento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Sei partito da un'installazione pulita?
Certo. Comunque sembra aver creato un fix per cui sta cercando dei tester. Peccato non poterlo provare in quanto io a casa non ho il WiFi e quindi neanche ancora so se mi funziona o meno su il cell. Ho solo notato che a me il file .cid.info manca e volevo aggiungerlo
-
Quote:
antimo84c
Certo. Comunque sembra aver creato un fix per cui sta cercando dei tester. Peccato non poterlo provare in quanto io a casa non ho il WiFi e quindi neanche ancora so se mi funziona o meno su il cell. Ho solo notato che a me il file .cid.info manca e volevo aggiungerlo
Ma il nuovo kernel di Agnis ha risolto il problema della lockscreen dove non appare l'anteprima di sms e chiamate perse?
-
Quote:
gaggo92
Ma il nuovo kernel di Agnis ha risolto il problema della lockscreen dove non appare l'anteprima di sms e chiamate perse?
Io lo uso ma ho su la penultima versione. In quella che ho io ancora no. Poi non so.
-
Quote:
Adrymax95
ciao...
1
tastierino telefono fixato
2
systemUI con Og battery mod (circa 60 icone in questa versione tra cui segliere e si cambiano senza riavviare) è pesante ma ci sta senza problemi..
3
S5 launcher 5x6 con funzione pull UP dal basso e alterale, con la possibilità di configurare qualsiasi app a piacimento per entrambe
4
fix per lockscreen keyguard
ciaooo
Per caso esiste anche un file flashabile per ottenere la incall UI a tutto schermo?
-
Quote:
antimo84c
Per caso esiste anche un file flashabile per ottenere la incall UI a tutto schermo?
No per ora ancora no?
-
Quote:
antimo84c
Scusa l'ignoranza cosa intendi per incall Ui a tutto schermo?
-
-
Quote:
Adrymax95
Novità ? :)
Apparte l'aggiornamento dell'agni niente
-
Scusa la mia ignoranza, cos'è l' agni?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Scusa la mia ignoranza, cos'è l' agni?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Un kernel sviluppato per questa rom
-
Quote:
Promez
Un kernel sviluppato per questa rom
Mhhh quando esce mamma mia :(
-
Io ho un problema, dopo che ho aggiornato il kernel non mi si aprono più i video da youtube ne da browser e neanche dall' app ho già cancellato la cache e rinstallato da play store,qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Io ho avuto il tuo stesso problema ma con tutte le app.Praticamente all'avvio non si poteva entrare nelle applicazioni,perchè mi dava sempre "il programma xxxxx ha smesso di funzionare"(ma non con una sola app.ma con quasi tutte).La Rom devo dire che è veramente bella,non ho avuto molti fc.fino a quando non ho messo il kernel aggiornato(Agni Pure Stock v 4.1 ).Dopo l'agg.è diventata una cosa insopportabile,ho fatto per 2 volte tutti i wipe,ho fatto anche un restore del backup della archi 5 con kernel originale,ma niente e quindi ho dovuto rimettere la versione iniziale di Agni.Non ho ancora capito il motivo di tutti. questi problemi
-
Quote:
pinomelizzi
Io ho avuto il tuo stesso problema ma con tutte le app.Praticamente all'avvio non si poteva entrare nelle applicazioni,perchè mi dava sempre "il programma xxxxx ha smesso di funzionare"(ma non con una sola app.ma con quasi tutte).La Rom devo dire che è veramente bella,non ho avuto molti fc.fino a quando non ho messo il kernel aggiornato(Agni Pure Stock v 4.1 ).Dopo l'agg.è diventata una cosa insopportabile,ho fatto per 2 volte tutti i wipe,ho fatto anche un restore del backup della archi 5 con kernel originale,ma niente e quindi ho dovuto rimettere la versione iniziale di Agni.Non ho ancora capito il motivo di tutti. questi problemi
Anche con l'aggiornamento di oggi?
-
Speriamo risolvano,io ho il solo problema con youtube, per il resto qualche riavvio e qualche blocco ma non vorrei tornare indietro.
-
No,l'aggiornamento di oggi l'ho scaricato ma non lo installo per paura che si possa ripetere quello che mi è successo ieri con l'altro agg.perchè se qualche blocco o fc.si può accettare il telefono inutilizzabile no.Comunque ribadisco che la rom funziona molto bene e anche la ram che all'inizio era quasi esaurita adesso è ritornata alla normalità.
-
Anche a me da problemi con youtube :(