Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
A quanto pare si, ho letto che per ora l'unico bug è l'impossibilità di inviare sms (ma chi li ha mai usati avendo whatsapp :D)
Apparte questo la rom è stata fatte in pochissime ore visto che quella originale è uscita da poco.. io credo che in poche release avremo kitkat stabile :D
Finalmente potrò essere anche io indeciso se provare kitkat con la stock o con la cm11 :D
beh, speriamo!!!! :D
-
Ma è stato pubblicato qualcosa per il nostro s3?
-
Quote:
Genio98
funziona anche la ricarica da spento? Questo significa che non solo avremo una rom più stabile, ma anche maggior fluidità (spero) nelle rom in stile s5
Se il porting a cui fate riferimento è questo [ROM] [4.4.4] [Stock] [I9300] W.I.P BETA 2 N… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
mi spiace deludervi ma il problema della ricarica da spento c'è ancora
-
basta che sia più stabile e ben riuscito ;)
-
Ragazzi una touchwiz 4x5 dove posso trovarla? 5x5 non mi piace molto
-
Ciao, anche a voi Google Earth da artefatti grafici e problemi nel movimento?
In pratica l'immagine comincia a fare dei lampeggi oppure a fare scatti rapidi e improvvisi.
Mi si presentano se vado in zone fitte di grattacieli ed inclino in modo orizzontale la visuale.
Si notano maggiormente facendo movimenti circolari, costanti e non troppo veloci; oppure alzando e abbassando l'inclinazione della visuale.
-
Quote:
Texlee
Ciao, anche a voi Google Earth da artefatti grafici e problemi nel movimento?
In pratica l'immagine comincia a fare dei lampeggi oppure a fare scatti rapidi e improvvisi.
Mi si presentano se vado in zone fitte di grattacieli ed inclino in modo orizzontale la visuale.
Si notano maggiormente facendo movimenti circolari, costanti e non troppo veloci; oppure alzando e abbassando l'inclinazione della visuale.
ma ancora usate la archiport? non si hanno più notizie da mesi ora ci sono altre rom come la qs I9300 che è ormai stabile e abbinata al kernel arter 97 fixa la ricarica da spento... scusate l'off topic
-
Quote:
nikkdib
ma ancora usate la archiport? non si hanno più notizie da mesi ora ci sono altre rom come la qs I9300 che è ormai stabile e abbinata al kernel arter 97 fixa la ricarica da spento... scusate l'off topic
Lo so, però l'unicità della archiport sta nell'assenza assoluta di personalizzazione, questo la fa essere la rom Sammy KitKat più leggera in assoluto