Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyKaty
Ottimo! Proporrei di mettere in rilievo anche questa soluzione come è stato per il problema al wifi. ;)
Quando e se troverò un fix per i 320 dpi allora metteremo in rilievo, usare la rom a 240 dpi è come cavarsi gli occhi...
-
Ragazzi mi chiedevo una cosa..dal momento che la rom non ricarica il telefono da spento cosa succede nel caso la batteria dovesse scaricarsi completamente? Dovrei usare un altro terminale per caricare la batteria?
Leggevo che se attaccato alla rete elettrica da spento il telefono si accende in automatico, ma vorrei conferma.
-
Quote:
matrix360
Ragazzi mi chiedevo una cosa..dal momento che la rom non ricarica il telefono da spento cosa succede nel caso la batteria dovesse scaricarsi completamente? Dovrei usare un altro terminale per caricare la batteria?
Leggevo che se attaccato alla rete elettrica da spento il telefono si accende in automatico, ma vorrei conferma.
Non succede niente di particolare.. il caricabatterie carica piu di quanto il telefono consumi...
-
Quote:
TonyKaty
Quindi anche tastiera del blocco schermo va sistemata e adattata al nostro s3...insomma, come il tastierino telefonico?
SI,Più piccolo rispetto allo schermo che epr inserire il pin che è troppo piccola ..ho risolto mettendo lo sblocco con il segno però si deve sistemare ..:)
Un altro fastidioso problema sono i frequenti FC di Touchwiz e Tastiera Samsung ...che per risolvere sono costretto a riavviare e noto che la batteria appena la ram arriva all 80% si surriscalda ..per il resto come ripeto è ottima per essere un alpha :)
-
Quote:
Adrymax95
La prw5 presenta frequenti FC di Touchwiz e Tastiera Samsung ...
non per me.. cancella i dati di quelle app da impostazioni/gestione app
-
Quote:
wuby
non per me.. cancella i dati di quelle app da impostazioni/gestione app
Ci ho provato ma tipo me li da come se fossero bloccatti non me li fa toccare ..
P.S ho aggiornato la domanda ..
-
mods varie
ciao...
per chi lo desidera metto a disposizione alcune mod che ho preparato..
1 tastierino telefono fixato
2 systemUI con Og battery mod (circa 60 icone in questa versione tra cui segliere e si cambiano senza riavviare) è pesante ma ci sta senza problemi..
3 S5 launcher 5x6 con funzione pull UP dal basso e alterale, con la possibilità di configurare qualsiasi app a piacimento per entrambe
4 fix per lockscreen keyguard
fatemi sapere se avete dei problemi..
ciaooo
-
Quote:
wuby
Invia i fix anche a JustArchi!
-
Quote:
wuby
Sarebbe il fix per la tastiera telefonica per farla a grandezza di schermo, quello per la tastiera del lockscreen del pin ..e poi ?
-
Quote:
gsadv
Invia i fix anche a JustArchi!
Certo appena arrivo in negozio glieli mando.. anche se ci sono un po rimasto male perche gli avevo offerto la mia disponibilità via PM, vista la mole di lavoro, ma non mi ha mai risposto.. magari se l' é perso..
Quote:
Adrymax95
Sarebbe il fix per la tastiera telefonica per farla a grandezza di schermo, quello per la tastiera del lockscreen del pin ..e poi ?
La systemUI con la possibilita di cambiare icona batteria tra circa 60 disponibili.. ha anche la funzione di 3 click sulla batteria e apre le opzioni..
E poi il launcher dell' s5 con griglia 5x6 anziche la stock 4x5..
-
Quote:
wuby
Certo appena arrivo in negozio glieli mando.. anche se ci sono un po rimasto male perche gli avevo offerto la mia disponibilità via PM, vista la mole di lavoro, ma non mi ha mai risposto.. magari se l' é perso..
Rivaluterà l'offerta! Funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
wuby
La systemUI con la possibilita di cambiare icona batteria tra circa 60 disponibili.. ha anche la funzione di 3 click sulla batteria e apre le opzioni..
E poi il launcher dell' s5 con griglia 5x6 anziche la stock 4x5..
La batteria tengo la bianca stock che è bellissima ..Per la griglia resto con la 5x5 :) E riguardo gli FC che mi dici? perchè gia ancora manco siamo arrivati a fine giornata e ho dovuto riavviare il cel 4 volte per colpa del touchwiz e tastiera samsung D:
-
Quote:
Adrymax95
La batteria tengo la bianca stock che è bellissima ..Per la griglia resto con la 5x5 :) E riguardo gli FC che mi dici? perchè gia ancora manco siamo arrivati a fine giornata e ho dovuto riavviare il cel 4 volte per colpa del touchwiz e tastiera samsung D:
Se tu mettessi apex launcher e la tastiera aosp risolveresti i tuoi problemi di FC...
-
Quote:
Adrymax95
ti ho detto quello che secondo me è il tuo problema.. devi trovare un modo per cancellare i dati di quelle app...
scarica Rom ToolBox dal play e usa la funzione app manager.. da li clicchi sull'app che ti fa FC e cancelli i dati.. non dovresti più avere problemi..
-
scusate la mia ignoranza ma cos'è l'FC?
-
Quote:
Genio98
scusate la mia ignoranza ma cos'è l'FC?
Force Close ---> chiusura forzata
"Spiacenti ma l'applicazione bla bla"
-
Quote:
gsadv
Force Close ---> chiusura forzata
"Spiacenti ma l'applicazione bla bla"
fix mandati.. vediamo se nella v6 li aggiunge :D
p.s. hai i pm pieni e non posso risp..
sorry per l' ot
-
Stò per scaricare e flashare la "Preview 5 (Reuploaded)" che AllahAndroidiano me la mandi buona. ;) domanda: ovviamente usciranno altre versioni della stessa, in quel caso per "aggiornare all'ultima versione" cosa si fa? Si flasha senza wipe ecc ecc????
Edit: domanda due, ma le google apps si flashano sempre a parte?
-
Da oggi alle 14.00 che provo a flashare la rom da 4.3 e continua a rimanere sulla scritta samsung con svariate recovery, rinuncio.
-
Quote:
wuby
ti ho detto quello che secondo me è il tuo problema.. devi trovare un modo per cancellare i dati di quelle app...
scarica Rom ToolBox dal play e usa la funzione app manager.. da li clicchi sull'app che ti fa FC e cancelli i dati.. non dovresti più avere problemi..
Fatto ,vediamo come va ...e ascolta per il fatto della batteria che si surriscalda ?
-
Scusate, ma posso partire da 4.3 stock I9300XXUGNA5?
-
Quote:
deakite
Da oggi alle 14.00 che provo a flashare la rom da 4.3 e continua a rimanere sulla scritta samsung con svariate recovery, rinuncio.
Fai un format system... ma metti prima la rom nella sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Già fatto tutti i format e flashato svariate volte sia da 4.3 che 4.2.2 ma niente rimane con la scritta samsung, ho flashato tutte le rom del mondo ma questa niente da fare!
-
Quote:
deakite
Già fatto tutti i format e flashato svariate volte sia da 4.3 che 4.2.2 ma niente rimane con la scritta samsung, ho flashato tutte le rom del mondo ma questa niente da fare!
Controlla che non sia corrotto lo zip,prova a riscaricarlo
-
Scaricato da questo sito e da xda ora sono tornato alla stock 4.3 e riproverò l' ultima volta e se non faccio format sistem e provo a vedere almeno se funziona poi riflasho facendo format?
Quando alla fine chiede se voglio fare root o no, cosa devo fare, ho già fatto sia rispondendo in tutti e due i modi.
-
Quote:
wuby
Ciao, funziona tutto grazie a parte og battery mod che non so dove trovarlo. C'è nella lista delle app ma non nell'app drawer o nelle impostazioni.
-
Quote:
kimo9hero
Ciao, funziona tutto grazie a parte og battery mod che non so dove trovarlo. C'è nella lista delle app ma non nell'app drawer o nelle impostazioni.
Clicca 3 volte sulla batteria :)
-
Dopo aver installato l'app di youtube quando cerco di visualizzare un video mi viene fuori:
Connessione al server persa
Tocca per riprovare
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sono l'unico figliodena*****????
-
Quote:
Toty86
Dopo aver installato l'app di youtube quando cerco di visualizzare un video mi viene fuori:
Tocca per riprovare
Qualcuno sul forum di XDA aveva lo stesso problema...
-
Quote:
deakite
Scaricato da questo sito e da xda ora sono tornato alla stock 4.3 e riproverò l' ultima volta e se non faccio format sistem e provo a vedere almeno se funziona poi riflasho facendo format?
Quando alla fine chiede se voglio fare root o no, cosa devo fare, ho già fatto sia rispondendo in tutti e due i modi.
fai tutti i format compreso il data, poi flashi la rom e se si bocca di nuovo torni in recovery e fa di nuovo solo format data. Quando ti chiede del root clicca no. Aspette tanto prima di dire che il telefono rimane bloccato ci vogliono anche 5 - 10 minuti prima che si avvii dopo una nuova rom .
-
Quote:
wuby
Clicca 3 volte sulla batteria :)
Ti ringrazio :)
Quote:
Toty86
Tocca per riprovare
Cancella cache e dati di YouTube, dopo disinstalla e reinstalla dal play store. So che è un po strano come metodo ma io ho risolto così lo stesso problema. Spero ti sia d'aiuto :)
-
La prw 6 sapete più o meno quando uscirà?
-
JustArchi scrive:
" Just a side note.
This port will work best with custom kernels based on N7100 source drop such as @psndna88
And this is because that it's the only way to fix those misc graphical glitches and kernel incompatibilities, because current stock ArchiPort kernel is "OK", but it still has 4.3 i9300 zImage, and thanks to kernel devs and source drop we can manage to properly port it to 4.4.2, the way @psndna88 does.
So just wait, smash that thanks button for psndna88 and hope for the best. "
Quindi quali altri kernel sono consigliati?
-
Quote:
TonyKaty
JustArchi scrive:
" Just a side note.
This port will work best with custom kernels based on N7100 source drop such as @psndna88
And this is because that it's the only way to fix those misc graphical glitches and kernel incompatibilities, because current stock ArchiPort kernel is "OK", but it still has 4.3 i9300 zImage, and thanks to kernel devs and source drop we can manage to properly port it to 4.4.2, the way @psndna88 does.
So just wait, smash that thanks button for psndna88 and hope for the best. "
Quindi quali altri kernel sono consigliati?
[KERNEL][STOCK 4.1.2 / 4.2.2 / 4.3 / 4.4.2 ] 22-05-2014 AGNi pureSTOCK I9300 ULTRA SMOOTH - xda-developers Flasha questo kernel al momento è uno dei pochi che comprende i driver del note 2 e lo sviluppatore sta lavorando costantemente a una versione stabile del kernel...
-
Da ignorantissimo, forse il giusto kernel potrebbe essere quello dell's3 lte una volta aggiornato a kitkat... ma potrei dire una boiata, non sapendo nemmeno cosa sia un kernel XD
-
Quote:
Nemen
Da ignorantissimo, forse il giusto kernel potrebbe essere quello dell's3 lte una volta aggiornato a kitkat... ma potrei dire una boiata, non sapendo nemmeno cosa sia un kernel XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oramai penso che gli sviluppatori continueranno per la strada del kernel del note 2 ma il kernel del I9300 servirà a correggere alcune parti mancanti del kernel del note 2...
-
Quote:
Angeloo95
Grazie! ma sapete quali sono le differenze rispetto a quello di JustArchi? Se è davvero vantaggioso potreste mettere in rilievo l'utilizzo di questo kernel alternativo ;)
-
Quote:
TonyKaty
Grazie! ma sapete quali sono le differenze rispetto a quello di JustArchi? Se è davvero vantaggioso potreste mettere in rilievo l'utilizzo di questo kernel alternativo ;)
Sto aprendo un thread apposito per questo kernel aspetto la risposta di dieguccio... Comunque una differenza importante e che all'interno di questo kernl sono compresi i driver del note 2 quindi la totale assenza di errori grafici dovuti all'assenza dei driver della gpu :)
-
non ci sarebbe motivo di modificare dpi, tastierino e quant'altro?
-
Quote:
Nemen
non ci sarebbe motivo di modificare dpi, tastierino e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il tastierino e il blocco schermo col pin ho postato ieri il fix.. si fa riferimento ad altri glich grafici.. tipo le animazioni che non sono perfette ecc ecc.. oltre ad esempio alla tastiera..