Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Si scusa era solo una battuta riguardo le gapps credo che farò come hai fatto tu scaricherò la prw4 e vedrò le app che non compaiono
Anche perchè con titanium backup credo che il device si riscalderebbe davvero parecchio, il processo di installazione-disinstallazione impiega sempre il 100% delle prestazioni
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Anche perchè con titanium backup credo che il device si riscalderebbe davvero parecchio, il processo di installazione-disinstallazione impiega sempre il 100% delle prestazioni
Ed è sempre consigliato non farlo mai mentre il telefono è sottocarica ..perciò le elimino direttamente dallo zip del prw5?
Non posso darti una risposta, non ho mai modificato lo zip di una rom per poi installarlo... In linea di massima ti da "aborted" la recovery
Allora niente dai lo faccio con root explorer Perciò metto lo zip nella Micro SD e con root explorer vado a togliere le app che non servono e poi la flesho da recovery giusto ?