Niente... Anche mettendo il fike cid.info non va il wi fi... Sarò sfigato io orobabilmentr
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente... Anche mettendo il fike cid.info non va il wi fi... Sarò sfigato io orobabilmentr
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
gsadv (20-05-14)
Qual è la differenza nel consumo di ram una volta ripulita dalla "robaccia"?![]()
CEMT96 (20-05-14)
I permessi vanno bene?
E quello che dovevo scriverci dentro va bene? Io l'ho settato cosi ma non va lo stesso, ma poi è normale che mi compaiano data 1,data 2 ecc...?
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
No no sono connesso al wi fi perché ora ho rimesso la paranoid ma ora riprovo e vediamo
iPhone 5 16GB iOS 10.1
CEMT96 (20-05-14)
Ora riflesho e vediamo se va, grazie mille
EDIT:
Ho trovato questo:
Some users with MAC-address not recognized by macloader will experience Wi-Fi connection issues.
If so, type "echo 'murata' > /data/.cid.info" from the terminal with root permissions.
If it still doesn't work, try changing "murata" to "semcosh" or "semcove".
Ultima modifica di CEMT96; 20-05-14 alle 23:33
iPhone 5 16GB iOS 10.1
gsadv (20-05-14)
Ora é cosi e direi molto buona ovviamente ci sono picchi piú in alto ma ora é cosi
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ultima modifica di gsadv; 20-05-14 alle 23:44
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.