Quando e se troverò un fix per i 320 dpi allora metteremo in rilievo, usare la rom a 240 dpi è come cavarsi gli occhi...
Ragazzi mi chiedevo una cosa..dal momento che la rom non ricarica il telefono da spento cosa succede nel caso la batteria dovesse scaricarsi completamente? Dovrei usare un altro terminale per caricare la batteria?
Leggevo che se attaccato alla rete elettrica da spento il telefono si accende in automatico, ma vorrei conferma.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
matrix360 (22-05-14)
SI,Più piccolo rispetto allo schermo che epr inserire il pin che è troppo piccola ..ho risolto mettendo lo sblocco con il segno però si deve sistemare ..![]()
Un altro fastidioso problema sono i frequenti FC di Touchwiz e Tastiera Samsung ...che per risolvere sono costretto a riavviare e noto che la batteria appena la ram arriva all 80% si surriscalda ..per il resto come ripeto è ottima per essere un alpha![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 22-05-14 alle 14:46
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao...
per chi lo desidera metto a disposizione alcune mod che ho preparato..
1 tastierino telefono fixato
2 systemUI con Og battery mod (circa 60 icone in questa versione tra cui segliere e si cambiano senza riavviare) è pesante ma ci sta senza problemi..
3 S5 launcher 5x6 con funzione pull UP dal basso e alterale, con la possibilità di configurare qualsiasi app a piacimento per entrambe
4 fix per lockscreen keyguard
fatemi sapere se avete dei problemi..
ciaooo
Certo appena arrivo in negozio glieli mando.. anche se ci sono un po rimasto male perche gli avevo offerto la mia disponibilità via PM, vista la mole di lavoro, ma non mi ha mai risposto.. magari se l' é perso..
La systemUI con la possibilita di cambiare icona batteria tra circa 60 disponibili.. ha anche la funzione di 3 click sulla batteria e apre le opzioni..
E poi il launcher dell' s5 con griglia 5x6 anziche la stock 4x5..