Scusate, ma posso partire da 4.3 stock I9300XXUGNA5?
Scusate, ma posso partire da 4.3 stock I9300XXUGNA5?
Fai un format system... ma metti prima la rom nella sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Già fatto tutti i format e flashato svariate volte sia da 4.3 che 4.2.2 ma niente rimane con la scritta samsung, ho flashato tutte le rom del mondo ma questa niente da fare!
Scaricato da questo sito e da xda ora sono tornato alla stock 4.3 e riproverò l' ultima volta e se non faccio format sistem e provo a vedere almeno se funziona poi riflasho facendo format?
Quando alla fine chiede se voglio fare root o no, cosa devo fare, ho già fatto sia rispondendo in tutti e due i modi.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Dopo aver installato l'app di youtube quando cerco di visualizzare un video mi viene fuori:
Connessione al server persa
Tocca per riprovare
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sono l'unico figliodena*****????
Qualcuno sul forum di XDA aveva lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fai tutti i format compreso il data, poi flashi la rom e se si bocca di nuovo torni in recovery e fa di nuovo solo format data. Quando ti chiede del root clicca no. Aspette tanto prima di dire che il telefono rimane bloccato ci vogliono anche 5 - 10 minuti prima che si avvii dopo una nuova rom .