Ti posso far provare anche questo?
Non sono sicuro che sia quello giusto e non posso testarlo perche non ho il cell dietro..
https://www.dropbox.com/s/00mbbe3yce...cLauncher4.apk
Fatti prima un backup della vecchia app..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Possibile che la beta ci metta così tanto ad uscire? Non ce la faccio più ad aspettareee
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ma per esempio il problema di youtube è legato alla rom oppure all'agni kernel?
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Ma la rotazione automatica funziona adesso??
Si nella prw5 si ...aveva il bug della tastiera ma adesso è stato risolto grazie a degli zip fleshabili da recovery ..la prw5 è gia abbastanza stabile per essere un aplha ..ha qualche piccollezza ma alla fine che pretendiamo ancora è solo un alpha ...il tutto sarà da vedere con la nuova Beta1 che sto aspettando con ansia con il nuovo kernel ...
Vi prego fate prestoo!!!![]()
Strato92 (28-05-14)
Io spero vadano piano... ho tribolato non poco oggi dopo aver perso il root con il nuovo kernel - non lo flashate finché non sistemano SELinux.
Ho tribolato per via della TWRP che sul mio cell ha problemi coi nandroid con questa rom, averlo saputo prima...