Sinceramente non saprei,però da come leggo su xda non mi sembra sia vicina.
Anche perché sul kernel ci lavora lo sviluppatore dell'agni
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Dunque... non si parla più di Beta1 bensì di Preview6. Ciò in cui speravo io, una fattiva collaborazione di Lord Boeffla con JustArchi come già avvenuto in passato, non ci sarà. LB ha preferito andare per la sua strada rilasciando un suo kernel, nel mondo dell'opensource le cose vanno così, a volte quagliano a volte no.
@Promez
Guarda che psndna88 è un buon programmatore e che la versione corrente di Agni funziona meglio di quella Alpha appena rilasciata da Lord Boeffla, se ho capito quello che volevi dire.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Mi sa che mi devo ristallare la prw5 allora![]()
Coraggio che dopo questa arriva la 4.4.3 e di quella fare il port sarà semplicissimo dopo aver aperto la strada con questa... poi dovrebbero essere in arrivo i sorgenti del kernel del S3 LTE che aiuterebberoMaquesto dipende da samsung vedremo
Io mi sono innamorato della TouchWiz di questa rom, transizioni e animazioni proprio ben fatte! Di launchers ne ho sei ma questo ora è di gran lunga il mio preferito.
Io ormai mi sono rassegnato aspetterò la prw6 a vita xD anche se però la prw5 era davvero bella apparte i riavvi peròme ne sono pentito di averla tolta
![]()
Ultima modifica di Adrymax95; 31-05-14 alle 21:21
reS28raM (01-06-14)
Ti ho messo un thanks per sbaglio...
I riavvii sono dovuti o a scarsità di memoria e allora basta settare LMK su aggressive, o a qualche cattiva interazione tra i settaggi e/o le apps installate, in questo caso dovrebbero essere stati eliminati con l'ultima versione di Agni. In alternativa c'è la rom slim usata da psndna88 (che non ho provato perché a me la preview5 funziona perfettamente, nessun problema) che essendo appunto slim dovrebbe dare meno problemi. Non tutti hanno malfunzionamenti con la rom, la differenza deve essere nelle apps installate, la mia è una installazione ridotta al minimo perché per la maggior parte delle cose uso il Nexus e la rom mi funziona realmente bene.
Edit: anche il music player stock di questa rom è notevole in quanto ad animazioni!![]()