Ahhh si si gia l'ho fatto mi è rimasto solo S sugestpaper artist s voice group play Guida li posso eliminare ?![]()
Leggo su xda che ci sono problemi a fare il restore dei nandroid con PhilZ Touch, sicché la situazione sembrerebbe che con la TWRP si riesce a fare il restore ma non il backup mentre con la PhilZ si riesce a fare il backup ma non il restore. Fantastico!
Vi consiglio di premunirvi di una TWRP in formato zip (si trova su xda, usate Google, ė la versione 2.7.0.0 ma in formato zip), e di metterla sulla sdcard esterna. Il backup della rom fatelo con la Philz in modo "compatibilitå TWRP". Non potrete farne il restore con la Philz, a quel punto flashate la TWRP e fatelo con quella.
Testato da me, ė il metodo più veloce e sicuro. Sennò fare il restore con Titanium Pro o Nandroid Manager come ultima alternativa.
Pazienza pazienza pazienza, è un'alpha anche se funziona benissimo. Carico la TWRP su Dropbox e posto il link, tanto con Google so già come va a finire!
TWRP 2.7.0.0 GT-I9300 ZIP
ne vale la pena flashare questa prw? ho la 4.3, quali sono i vantaggi e gli svantaggi? sono molto indeciso se aspettare oppure flasharla![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Al termine della scuola allora la flasho!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Scusate ma voi ricevete le chiamate?
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Ma io fino a ora ho fatto sia nandroid che restore con la Philz Touch 6 e sembra essere andata :/
Io quest'anno sono di maturità e invece si essere sui libri ho fatto un bel backup e ho provato la rom
Si ovvio che le ricevo