"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ClaudìoS3 (05-07-14),WalterWhite (05-07-14)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Da spento il telefono si riaccende. Quindi questo bug non permette di ricaricare il telefono da spento.
Aspettiamo e intanto s4 mini ha avuto l'update a kk e s3 lte ancora nulla. Non uscirà ne sono certo
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Comunque un esperto di elettronica mi ha spiegato tempo fa che la carica a telefono acceso è migliore di quella a tel. spento....anche se il bug rimane...io nn ne farei una malattia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
penso di essere uno dei ragazzi più sfigati al mondo, vi spiego
ovviamente ho installato la rom sapendo che è una beta, ma ho dei problemi che non avete voi, almeno credo.
partiamo dal fatto che appena installata la rom, con tutti i dovuti wipe, la rom come primo messaggio mi mostra 'tastiera samsung/internet è stato arrestato..
vabe jo formattato i dati e la chache dell'app e si è risolto..
poi però nella prima mezz'ora ho avuto 3 riavvii improvvisi, 5 in un paio d'ore, cosa strana perché voi tutti dite che la rom ha pochi riavvii..fin qui vabe, non m'importa più di tanto, non facevo niente di che.
poi però ha iniziato ad arrestarsi anche la rubrica, il multiwindow e perfino whatsapp, che però ad ogni blocco anomalo mi cancella le conversazioni..
avete anche voi questi tipo di problemi? c'è nun modo per risolvere i blocchi in modo anomalo? e per i riavvii, è normale che nella prima giornata più di 5 riavvii, mentre qui voi dite che non ne avete?
possibile che dalla preview 5 è peggiorato? spero potete aiutarmi o almeno rispondermi.
per il resto sono soddisfatto, buona durata, ottima fluidità e ram che va da dio, sempre 420 occupati.
Fa na cosa riflasha la rom con tutti i wipe e un format system perche i problemi che hai tu io non ne ho nemmeno uno e riavvii nemmeno l'ombra...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
ho riflashato, con wipe prima e dopo, con il format system..nessun errore applicazioni, tranne per una, ma in compenso ho avuto 2 riavvii in 30 minuti, cosa potrebbe essere? eppure a voi va da dio t.t
come non detto, mi si è appena arrestato il lettore musicale, che tra l'altro ancora dovevo nemmeno aprirlo.
è la stessa cosa di prima, whattsapp continua ad arrestarsi ed io continuo a perdere messaggi, come posso fare?
Ultima modifica di andreamalachi; 06-07-14 alle 12:50