totinho996 (22-09-14)
Per il problema della fotocamera, rimetti il kernel stock fai un paio di foto e poi flashi il boeffla
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
allora prova con un wipe completo data/cache/dalvik e rinstalla la rom, anche a me questa rom faceva cosi alcune volte, sembra drastico ma risolvevo cosi
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Ciao ragazzi,
voglio provare a installare questa rom sul mio S3 i9300... ho montato su la ancora la rom ufficiale samsung 4.3 e precisamente AP I9300XXUGND5 / CP I9300XXUGNA8 / CSC I9300ITVGNE1
Ho rootato il cell con il metodo CF Autoroot ed installato CWM 6.0.4.3 Super SU 2.01 e BUSYBOX 1.22.1
Partendo da qui posso installare questa ROM che mi incuriosisce molto?
PS: quando esco dalla CWM cliccando su Reboot system now prima di riavviare chiede Disable recovery flas e dopo Fix root. Per ora ho risposto sempre NO. Che devo fare?
Grazie
Roberto
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
Volevo informarvi che l's3 LTE ha ricevuto oggi la 4.4.4
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ed è stato fatto un porting per il nostro s3
Presto avremo un firmware Kitkat "Semi-Ufficiale" visto che praticamente il porting è stato fatto in pochissime ore e funziona quasi tutto apparte gli sms.. questo è aiutato anche dall's3 lte che ha praticamente lo stesso hardware dell'i9300 apparte la ram
Non ci rimane che sperare e supportare il dev
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Genio98 (25-09-14)
A quanto pare si, ho letto che per ora l'unico bug è l'impossibilità di inviare sms (ma chi li ha mai usati avendo whatsapp)
Apparte questo la rom è stata fatte in pochissime ore visto che quella originale è uscita da poco.. io credo che in poche release avremo kitkat stabile
Finalmente potrò essere anche io indeciso se provare kitkat con la stock o con la cm11![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Genio98 (25-09-14)