Ho installato la ROM. Personalizzata come da mio uso. Unica cosa quando vado ad inserire un nuovo contatto ho solo il campo NOME come faccio a vedere anche cognome soprannome...?
Ho installato la ROM. Personalizzata come da mio uso. Unica cosa quando vado ad inserire un nuovo contatto ho solo il campo NOME come faccio a vedere anche cognome soprannome...?
[quote name="ilbarba" post=5691279]Ho installato la ROM. Personalizzata come da mio uso. Unica cosa quando vado ad inserire un nuovo contatto ho solo il campo NOME come faccio a vedere anche cognome soprannome...?[/QUOTE]
Non c'è fra le impostazioni quindi penso che non ci sia quella possibilità oppure bisogna girare fra le impostazioni.
Andando a cliccare aggiungi campo poi mettere nickname e nome fonetico quindi magari puoi arrangiati con quelli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Amir.C; 29-05-14 alle 13:55
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Stufo della cm11 volevo passare a questa rom , ho scaricato la Gold del 27/05 e le Gapps del primo link ma sia con Cwm 6.0.4.7 touch che con Philz touch 6.25.0 mi abortisce l'installazione
Risolto , come un cretino non avevo guardato che i download non erano tutti per il galaxy s3 e ne ho scaricato uno a caso
Salve la qualità delle foto scattate con questa ROM è pari a quelle scattate con le ROM touchwiz?
La fotocamera e la stessa di tutte le altre rom AOSP ovvero quella del nexus ma comunque sono fatte molto bene. Se vuoi puoi installare la google camera e poi diventa perfezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App